Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:che delusion...
? che è successo?
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:certo che se mi rifarò il Live mi troverò un mucchio di passat nere a schermo...uff
in italiano cosa vuol dire?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Se io ti invio un'assetto fatto da me, e non bloccato tu sei libero, di rimodifocarlo.... Almeno credo sia così
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Se io ti invio un'assetto fatto da me, e non bloccato tu sei libero, di rimodifocarlo.... Almeno credo sia così
si, di solito si paga per l' unlock di livree o setup.
maaaaa.... dopo 30gg le foto vengono eliminate dallo SF?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Quando fai un assetto e ti piace, vai alla voce salva setup, lo nomini come vuoi e hai fatto. Poi puoi rientrare nelle modifiche dell'assetto, fare quello che vuoi, anche montare e smontare componentistica varia, alla voce apposita e poi salvare con un nome diverso e via così
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
Ovo Ha scritto:Quando fai un assetto e ti piace, vai alla voce salva setup, lo nomini come vuoi e hai fatto. Poi puoi rientrare nelle modifiche dell'assetto, fare quello che vuoi, anche montare e smontare componentistica varia, alla voce apposita e poi salvare con un nome diverso e via così
Tutto vero con l'assetto fatto da te, ma se ne acquisti uno o te lo regalano non puoi vedere, nè modificare i parametri, se lo fai perdi quelli originali e salvando vai a sovrascrivere
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Aaah, si certo! Avevo interpretato male! Come disse Luca Giurato: "Chiedo scudo"
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
Ovo Ha scritto:Aaah, si certo! Avevo interpretato male! Come disse Luca Giurato: "Chiedo scudo"
buahahhahahahaah!
cmq ha ragione Filos. scusate se mi sono spiegato male.
@alessio: ha ragione pure lui. nel senso che chi pubblica materiale può scegliere di metterlo online bloccato o sbloccato. evidentemente sta fr-s è bloccata, come la quasi totalità delle livree/setup.
il mio SF ha una sola foto che ho pubblicato l' altro ieri. le altre sono sparite. ho letto in giro che se le foto non vengono visualizzate da altri utenti, dopo 30 gg vengono eliminate. ovviamente tu le hai sempre nella console.
@pdor:
sta roba delle passat nere non la sapevo! ora è tutto chiaro...
per T10
....ma poi... sta fr-s giallinaschifo ce l' avete anche voi?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.