dmax23 Ha scritto:Bastardi.
Vado a rompere il maialino.
Inviato con intelligentofono e topatolc.
Brafo
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Sperando solo che non piova che senno sono soldi buttati per fare una passeggiata...
Cmq esserci dovrei esserci, girare dipende se e' bel tempo... ho già fatto altre volte la cagata di ordinare turni online e poi trovarmi a girare in 3 sotto l'acqua a 100Km/h
11-05-2013, 22:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2013, 22:01 da Mr.nitro.)
Sasha Ha scritto:Sperando solo che non piova che senno sono soldi buttati per fare una passeggiata...
Cmq esserci dovrei esserci, girare dipende se e' bel tempo... ho già fatto altre volte la cagata di ordinare turni online e poi trovarmi a girare in 3 sotto l'acqua a 100Km/h
Questo si che non è lo spirito giusto! Con la pioggia o col sereno al mugello gireremo!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
A dispetto delle previsioni, io c'ero! :p
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo