In effetti era un olio quore -50w0, potrei avere problemi?
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
|
15-05-2013, 12:54
sei sicuro ? essendo che il torsen è certificabile sotto iso 9001 come: 'torchio da olive' credo che quello che è uscito fosse extravergine monini o carapelli...
-50w0 dovrebbe avere il punto di fumo a 120 °C ... la prova del 9 cmq la fai con le patatine fritte, se rimangono asciutte e croccanti puoi stare tranquillo uhahahha XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
15-05-2013, 21:49
voi non state bene.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
15-05-2013, 21:56
è tutto in preparazione di una cosa segretissimissima, ci scaldiamo i muscoli
15-05-2013, 22:45
dafde Ha scritto:è tutto in preparazione di una cosa segretissimissima, ci scaldiamo i muscoli Stai preparando lo squadrone da combattimento per sconfiggere il vecchio che ti odia e smanaccia gesti estremamente volgari nel tornante?
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
15-05-2013, 22:54
Ahahahahah.... Pensavo di togliere i collettori e fermarmi sotto casa di quel vecchio col cofano alzato a sgasare un pochetto!!
15-05-2013, 23:17
dafde Ha scritto:Ahahahahah.... Pensavo di togliere i collettori e fermarmi sotto casa di quel vecchio col cofano alzato a sgasare un pochetto!! Sei un BadAss come pochi. Ahhhh come posso smettere di amarti alla follia?
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
16-05-2013, 07:28
Comprando ovviamente una mx5 e poi andare nel topic "ti accorgi di avere una Miata quando.." scrivendo l'intera storia
16-05-2013, 19:22
:haha:
JJ quand'è che ti fai l'mx???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
16-05-2013, 19:57
tranquillo nico, il progetto jj'smx5 è in programma da un po'... appena gli inizia a girare bene vedrai cosa ci tira fuori (e qui mi fermo, vediamo chi scrive allusioni strane o fixa)
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 35 Ospite(i)