progitto Ha scritto:Azzz..già il nome mi preoccupa!
Facci sapere
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ripristino sedile NC "sfondato"
|
15-05-2013, 10:27
progitto Ha scritto:Azzz..già il nome mi preoccupa! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
15-05-2013, 14:51
Eccomi qui.... Iniziano con ispessire i bulloni dietro per togliere qualche grado di inclinazione della seduta (qui ci sono Porsche e simili ed in effetti la mia seduta va molto in giù verso il retro).... Poi mi aumenta un pochettino il sostenimento lombare...
Le premesse per un lavoro personalizzato ci sono.,, vediamo....
15-05-2013, 15:59
Siamo a metà ... Fatto le prove... Ora la parte lombare è più sostenuta e la seduta leggermente più alta e rigida.... Mi sento più comodo... Ovvio che solo nel tempo capirò..,
Hanno ritagliato ed inserito inserti in gomma.... Di diverso spessore e rigidità (maggiore sulla seduta). Fabio (il titolare) è molto gentile e disponibile. Cmq è sempre piacevole avere a che fare con artigiani (e non ladri 😁: ti fanno sentire il lavoro cucito addosso..
15-05-2013, 16:02
uhm, bene. Aver trovato un artigiano di quelli buoni è già una gran cosa, mi sono segnato il nome
Se nel caso fossi ancora lì, o ti capitasse di risentirlo, gli butteresti lì quanto potrebbe volere per rifare in pelle i due sedili della NC?
NC LE
15-05-2013, 16:13
Sono qui e lo chiedo... A listino (che ho sottomano) direi che con 600 cadauno ci stai dentro....in pelle. Colori vari.
15-05-2013, 16:18
Ottimo!!!
|
« Precedente | Successivo »
|