This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristino sedile NC "sfondato"
progitto Ha scritto:Azzz..già il nome mi preoccupa! Big Grin
Facci sapere Thumbup

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Me la faranno a cuoricini e zebrato 😄
  Cita messaggio
Eccomi qui.... Iniziano con ispessire i bulloni dietro per togliere qualche grado di inclinazione della seduta (qui ci sono Porsche e simili ed in effetti la mia seduta va molto in giù verso il retro).... Poi mi aumenta un pochettino il sostenimento lombare...

Le premesse per un lavoro personalizzato ci sono.,, vediamo....
  Cita messaggio
Siamo a metà ... Fatto le prove... Ora la parte lombare è più sostenuta e la seduta leggermente più alta e rigida.... Mi sento più comodo... Ovvio che solo nel tempo capirò..,

Hanno ritagliato ed inserito inserti in gomma.... Di diverso spessore e rigidità (maggiore sulla seduta).

Fabio (il titolare) è molto gentile e disponibile.

Cmq è sempre piacevole avere a che fare con artigiani (e non ladri 😁Wink: ti fanno sentire il lavoro cucito addosso..
  Cita messaggio
uhm, bene. Aver trovato un artigiano di quelli buoni è già una gran cosa, mi sono segnato il nome Thumbup
Se nel caso fossi ancora lì, o ti capitasse di risentirlo, gli butteresti lì quanto potrebbe volere per rifare in pelle i due sedili della NC?
NC LE
  Cita messaggio
Sono qui e lo chiedo... A listino (che ho sottomano) direi che con 600 cadauno ci stai dentro....in pelle. Colori vari.
  Cita messaggio
Perdona ho chiesto: sui 650 emtrambi!
  Cita messaggio
Quindi costo della pelle inclusa. Mi sembra un buon prezzo
NC LE
  Cita messaggio
Ottimo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Esatto e dice che è ottima...(vabbé si questo è una fonte interessata) Smile
  Cita messaggio