This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
MadMax Ha scritto:Ragazzi venerdì é l'ultimo giorno...
poi?
inizio ad essere impaziente visto che ho scelto subito poiché avevo le idee chiarissime...

poi si manda la lista, la DEAM manda la lista alla Nardi e la Nardi ce li fa...Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
bignamshf Ha scritto:Poi manderò il foglio excel che puoi vedere nella prima pagina con una ulteriore richiesta di sconto e la pubblicherò qui, ci organizzeremo con pagamenti e spedizioni e a quel punto procederemo.

Almeno, io mi muoverei così,

Ciao

Alberto

omermon Ha scritto:poi si manda la lista, la DEAM manda la lista alla Nardi e la Nardi ce li fa...Smile

a quel punto basta aspettare che siano pronti.

Rinnovo i ringraziamenti e complimenti, Alberto sei un grande!!!!!!!Thumbup
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Rinnovo i ringraziamenti e complimenti, Alberto sei un grande!!!!!!!Thumbup

quoto Alex, birra assicurata, per quanto mi riguarda!:clap2:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:quoto Alex, birra assicurata, per quanto mi riguarda!:clap2:

Non appena potrò tornare a Torino a trovarvi (e a conoscere di persona chi ancora non conosco) Alberto avanza una birra anche dal sottoscritto!! Big Grin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Considerando che amo la birra (l'anno scorso ho fatto pure un tour di due settimane in repubblica ceca visitando svariati birrifici e bevendo un numero imbarazzante di birre, che non riporto per mantenere una certa credibilità) ringrazio voi tutti.

Effettivamente un ritrovo fra Miatisti piemontesi\lombardi ecc...sarebbe da fare!! Il 26 ho visto che c'è il raduno del RIM ad Alessandria\Monferrato, devo vedere questo venerdì come vanno degli impegni di lavoro e poi deciderò, anche perchè volevo andare a Villa D'Este che è lo stesso giorno, qualcuno di voi è interessato ad una delle due cose ? (sorry per l'OT).

Un abbraccio a tutti,

Alberto
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:poi si manda la lista, la DEAM manda la lista alla Nardi e la Nardi ce li fa...Smile

Ma alcuni non saranno già pronti tipo il mio 330 nero impunture rosse...?
Scusate se rompo ma ho un pò di fretta... Sono quasi in dubbio se prenderne 2 se il prezzo scendesse ancora un pò...
Ad ogni modo grazie 1000 Alberto per l'impegno.
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Alberto, grazie per l' impegno per seguire il gruppo d' acquisto.

bignamshf Ha scritto:Considerando che amo la birra
io ho sviluppato una specie di allergia alla birra e sono in terapia.
domani sera ho una seduta al Birrificio Lariano (se interessa a qualcuno: http://www.birrificiolariano.com) :haha: :beer:

bignamshf Ha scritto:volevo andare a Villa D'Este che è lo stesso giorno, qualcuno di voi è interessato ad una delle due cose ? (sorry per l'OT).
ehm.... come ti riconosco? :flowers:
.......
ma ci hanno separati alla nascita? :p

per i tempi di arrivo del volante non ho nessuna fretta.
tanto ho ancora roba da montare che giace in soffitta... Smile
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
MadMax Ha scritto:Ma alcuni non saranno già pronti tipo il mio 330 nero impunture rosse...?
Scusate se rompo ma ho un pò di fretta... Sono quasi in dubbio se prenderne 2 se il prezzo scendesse ancora un pò...
Ad ogni modo grazie 1000 Alberto per l'impegno.

Il Sig. De Agostini mi ha detto che aveva in casa un solo Nardi 330 deep corn con impugnature rosse. Io non ho particolare fretta, se anche agli altri utenti va bene, vedo di dire di spedirlo prima a te, tanto dato che deve andare in Puglia sarà necessaria la spedizione diretta credo.

Ad ogni modo direi che ragioniamo dopo aver avuto l'ultima quotazione.

Alberto
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:Alberto, grazie per l' impegno per seguire il gruppo d' acquisto.

io ho sviluppato una specie di allergia alla birra e sono in terapia.
domani sera ho una seduta al Birrificio Lariano (se interessa a qualcuno: http://www.birrificiolariano.com) :haha: :beer:

ehm.... come ti riconosco? :flowers:
.......
ma ci hanno separati alla nascita? :p

Se vai a Villa D'Este direi che possiamo benissimo trovarci, magari apro una discussione nell'altra sezione del forum ed estendiamo la cosa ad altri miatisti ?

Wink
  Cita messaggio
bignamshf Ha scritto:Se vai a Villa D'Este direi che possiamo benissimo trovarci, magari apro una discussione nell'altra sezione del forum ed estendiamo la cosa ad altri miatisti ?

Wink

qualcun altro c'e' sempre.
purtroppo le previsioni al momento non sono buone.
io e navigatrice ci siamo in ogni caso. Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio