Per villa d'Este (purtroppo) devo paccare: è il giorno dopo il mio compleanno, e come si dice, "la notte leoni, la mattina ...!" :haha:. Ad ogni modo sto pensando di venire a ritirarlo di persona a Torino, magari con la scusa di un raduno serale con i torinesi...!!
In caso mi fermerei lì un paio di giorni e poi riparto..! Per quanto riguarda il volante: credo di aver praticamente deciso! 350, razze in alluminio satinato, cuciture grigie... Grazie ancora per il mega-sbattone!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Sì sì confermo 350! Ti ripeto l'unico dettaglio che ti mando appena possibile è il colore delle cuciture: in linea di massima grigie van bene, ma mi piacerebbero del colore esatto..! Ah se possibile... La serigrafia "Nardi" sulla razza destra mi piacerebbe in contrasto: ho visto alcuni volanti che ce l'hanno così..!
Nicola - 3viso
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
quelli cinesi ce l'hanno colorata...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Sugli oriGGinali invece è in tinta con le razze?
Nicola - 3viso