This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salotto "automotive style"
Ebbene sì, purtroppo e' finito il bengodi! Il capo e la capa (alias babbo e mamma) hanno deciso che a 32 anni e' il momento che mi levi dai colli-oni da casa...solite scuse: sei grande, blablabla, sono 12 anni che stai con l'Alessandra, blablablabla, e' ora che ti fai una tua vita, blablabla, la casa tanto c'e', e così mi hanno dato lo sfratto!

MI trovo quindi ad arredare un appartamentino di circa 70mq dove io e la Limoncina andremo a vivere (fino a quando lei non riuscira' piu' a sopportarmi e per evitare si sopprimermi se ne andra'...scherzo amore:love::love::love::flowers::love_::love_: eheheheh!!!!)

A parte scherzi, i miei ci danno una mano col mobilio, ma abituato ad abitare e lavorare in un ambiente (camera mia, alias ufficio) in cui sono circondato da cerchi, pistoni, riviste, poster, modellini, pezzi di auto (nemmeno fosse un garage!) ecc. il solo pensiero di allontanarmi da un ambiente che comunque mi da senso di familiarita' (dopo 32 anni che e' così il distacco e' traumatico), tranqillita', certezza e che sviluppa la mia creativita' (hihihihihihihi) mi mette l'ansia.

Tanto per darvi un'idea di dove abito ora

[ATTACH=CONFIG]22558[/ATTACH]

Ho quindi deciso di dare una certa continuita' alla cosa adattando un po' di cosette che ho all'ambiente che andro' ad abitare: non e' stato facile convincere la Limoncina, ma ce l'ho fatta ed e' stata un po' la "condicio sine qua non" per mediare altre cosette.

Ecco quindi il salottino "automotive style"

[ATTACH=CONFIG]22555[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22556[/ATTACH]

Tavolino fatto con cerchio Ferrari 208 turbo, puof autocostruiti utilizzando cerchi in ferro da 14"...volevo metterci dietro il musetto/orologio della 500 che ho in magazzino

[ATTACH=CONFIG]22557[/ATTACH], ma l'Ale non vuole...mi tocchera' metterlo nello studio.

Ah, lo so, il tappeto fa tanto Key, divano e pouff sembrano di un colore un po' scialacquato (ma e' rosso vivo) e le foto fanno schifo: il tappeto ed il divano c'erano gia' perche' acquistato dai miei prima che decidessero di darmi lo sfratto da casa (volevano affittare l'appartamento) e per le foto purtroppo ero col cellulare e le luci che ci sono ora sono ancora provvisorie perche' deve venire l'elettricista per fare dei lavoretti

Beh, che ve ne pare? E' proprio così osceno?

Allegati Anteprime

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Mi piace! Se proprio non puoi appenderlo se vuoi il musetto della 500 te lo porto via io :haha:
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Appendere lo appendo, ma se lo vuoi posso farne un'altro...mi dici come lo vuoi, colore, fregi ecc. e si fa.

Questo ad esempio e' quello che ho fatto per le mie nipotine e quest'altro l'ho fatto ad un amico (ho annerito i contorni perche' ci ho fatto un'inserzione e senza stava male)

[ATTACH=CONFIG]22559[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22560[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22561[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Nel complesso mi piace! hai mai pensato di fare il divano utilizzando parte di una macchina? Secondo me completerebbe l'arredo!
Una cosa tipo questa:
[Immagine: 2ypcdvo.jpg]
  Cita messaggio
Troppo 80's, hai pensato pure alla tazza punk?

[video=youtube;VDxnFlttjxw]https://www.youtube.com/watch?v=VDxnFlttjxw[/video]

Non vedo l'ora che Matsuda veda questo topic :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Confermo!

I cuscini fatti con i cerchi verniciati avorio ed i cuscini rossi, sono "avantissimo!" Big Grin

BraFo Fly, secondo me sei sulla buona strada per arredare un ottimo distaccamento del tuo magazzino! :haha::haha::haha::p

Sentiamo che dice il Matsu nazionale....Big Grin
  Cita messaggio
Carissimi, avete un'idea distorta di me.
Big Grin

Questo post invece mi ha fatto pensare al particolare passaggio di vita che sta vivendo il nostro limone volante!
Anche per me i 30 anni hanno coinciso con la consapevolezza di non essere più (solo) figlio, ma di dover (e potere) provare ad essere adulto indipendente e responsabile.
Anche a me questo forzoso passaggio incuteva un certo timore, nonostante l'enorme desiderio di indipendenza e libertà.
Quindi caro Fly, ammesso che tu abbia questo timore, mi sento di rassicurarti, stai facendo la cosa giusta.

Quanto al mobilio automotive... no dai!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Anche per me i 30 anni hanno coinciso con la consapevolezza di non essere più (solo) figlio, ma di dover (e potere) provare ad essere adulto indipendente e responsabile.

Quando poi hai capito che era impossibile sei rimasto a casa dei tuoi vero ? :haha:

Matsuda Ha scritto:Quanto al mobilio automotive... no dai!
:plus1:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Quando poi hai capito che era impossibile sei rimasto a casa dei tuoi vero ? :haha:

:plus1:

:haha::haha::haha::haha:

Cita messaggio
Fortu138 Ha scritto:Nel complesso mi piace! hai mai pensato di fare il divano utilizzando parte di una macchina? Secondo me completerebbe l'arredo!
Una cosa tipo questa:
[Immagine: 2ypcdvo.jpg]

Ci ho pensato, ma ho rischiato di essere linciato...e poi avrei dovuto portare tutto su a piedi...e' vero che e' solo un piano, pero' e' pur sempre roba pesante!

Cita messaggio