This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sottonik
o scusate ma non ho ancora capito come si fa a inserire il sottonik..dove devo andare?
utente per caso?!?!? no no.... : Mad :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Solo noi moderatori globali possiamo cambiarli a piacere
Voi, per farli cambiare, dovete solo postare Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Solo noi moderatori globali possiamo cambiarli a piacere
Voi, per farli cambiare, dovete solo postare Thumbup

ok! ora ho capito,grazie dell'informazione! :fuite:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Brutti sudici che non siete altro!!!!

Mi avete affibbiato il "sottonick" Matteo69 lover soltanto perchè ho consigliato
la Megabusa del mio amico Derapante???

Attenti, che al prossimo raduno (ancora mai fatto uno :chessygrin: )
Vi farò vedere io chi Mattea lover.... :haha: :haha: :haha:

Cambiatemi immediatamente il sottonick, prego!!! :oops:

GraSSie... Cool

P.S. = mi piacerebbe: Nurburgring lover... Mrgreen
  Cita messaggio
non ho capito perchè molti hanno matteo69 lover
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
perche' qui sono tutti key !!!!!!!!!! : ymca :
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:perche' qui sono tutti key !!!!!!!!!! : ymca :

esatto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
senna Ha scritto:perche' qui sono tutti key !!!!!!!!!! : ymca :
Avevo immaginato, ma perchè proprio Matteo69?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
era uno del passion che aveva suscitato un polverone con la sua nc nera cromo silver etc etc
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:era uno del passion che aveva suscitato un polverone con la sua nc nera cromo silver etc etc
Ricordo Matteo69, ma non i fatti.
Intanto grazie.
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)