Per uso stradale eviterei.... Tutte e 2
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Perché ? Dovrebbero completarsi a vicenda ,,, o qualcosa mi sfugge : Question :
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Semplicenente perche con tutti e 2 insieme nn hai piú margine di flessibilitá al posteriore! E se non sei al mugello o a monza e magari con almeno 2,5 gradi di campanatura, il posteriore dubito che coprirá le asperitá delle fantastiche strade italiane con conseguente perfita repentina di grip e mal di schiena assicurato
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
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-wedssport tc105x 17x9
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-rev.limiter gauges
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-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Io ho sia la X che la barra post, partita con supporto differenziale, che ho eliminato dopo un 10.000 Km di miagolio del suddetto....
Le consiglio? SI
la centrale è perfetta, poco più spessa, non ci tocco praticamente mai (e sono basso!), se ci tocco, almeno sostiene bene. La posteriore ha aggiunto molta precisione al *****, con supporto diff era anche meglio, ma l'ho dovuto tagliare perchè altrimenti in autostrada il rumore dal diff era inaccettabile per chi non è come molti di noi....
Tornando indietro riprenderei comunque quella per via del costo sensibilmente inferiore...30 sec di flessibile e si toglie l'aggancio del diff. (Ah..se pensate a spessori vari che ammortizzino il miagolio....io ci ho provato in tutti i modi: inutile!).
A disposizione per più info...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Peter5 di che miagolio parli ?
maca Ha scritto:Peter5 di che miagolio parli ?
di quello del differenziale, con la barra con supporto si sente parecchio
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
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Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Che sia perché ne vendono pochi col supporto diff.?
Daltronde sono loro che ne sconsigliano l'utilizzo stradale.
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
No, la differenza è per via dell'omologazione TUV, quella senza è omologata, quella con no. Comunque nessuna grossa differenza fra con e senza...va dettoche non ho provato a fondo in pista e non sono Sochmacher...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"