se ci troviamo mi dai due dritte per cercare perchè io oltre a autoscout (con prezzi a volte assurdi) non conosco molto altro...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Marti Ha scritto:Breonen...ti sei preso uno sfilatino?!?
Lo sfilatino Breonen lo prende... Nel didierto... :haha::haha::haha:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
evito battute su dove lo prendi te... hihihi!!ci sei te diego??
Penso di si ma andiamo a bosco?!? Io la spider l'ho presa per andare agli aperitivi in piazza erbe...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Mah...era solo un' idea...personalmente eviterei il centro...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Presente(come detto su LLCC).
Bosco sarebbe perfetto, almeno ci divertiamo un po. A parte per l'autovelox di m... che hanno messo a Rosaro