SymonDark Ha scritto:Se metti il cuore e i genitali in cio' che fai, ne verra' fuori qualcosa di personale.
SymonDark FOR PRESIDENT!!!!
Team Ciocapiàt
|
02-08-2013, 10:57
SymonDark Ha scritto:Se metti il cuore e i genitali in cio' che fai, ne verra' fuori qualcosa di personale. SymonDark FOR PRESIDENT!!!!
02-08-2013, 11:22
Elisa Ha scritto:SymonDark FOR PRESIDENT!!!! Troppo buona .... mi basta una carica molto ma molto più modesta>!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
02-08-2013, 11:32
SymonDark Ha scritto:Troppo buona .... mi basta una carica molto ma molto più modesta>!!! :haha: Igenista dentale??? :haha:
02-08-2013, 11:39
:haha::haha::haha: stupida ragazza!!! :harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
03-08-2013, 12:33
Auguri al nostro presidente!! Al momento dovrebbe essere ancora in giro per il mondo con la sua carriola verde
03-08-2013, 13:05
Happy borday Mr. President xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-08-2013, 13:30
Il più vecchio possessore di miata nel mondo.
Quanti ne ha fatti? 102?
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
03-08-2013, 14:08
ave o president ! auguri ! :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-08-2013, 14:14
JJ-GoatBoy Ha scritto:Il più vecchio possessore di miata nel mondo. fracrist è un 87 ! ed è tranzollo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|