This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
Gagio Ha scritto:Allora, ulteriori indagini hanno portato alla conclusione che:

1) l'astina del livello olio legge come gli pare a lei... una volta torna su quasi asciutta e un'altra pare che ci siano 10 chili di olio in coppa! Boh...

rileggi il pos 686.... poi controlla il serraggio e posizionamento del tubo che guida l'astina. Thumbup

ottima idea quella di riposizionare il coperchio "sano" almeno avete un riferimento preciso. Thumbup
  Cita messaggio
... e infatti gira molto meglio.

Stasera si fa un giretto con Katlitos e si vede come va.

Alex, il tubo dell'astina e' dove deve essere, piantato li' e non si muove... raddrizzando un po' l'astina migliora la lettura.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:... e infatti gira molto meglio.

Stasera si fa un giretto con Katlitos e si vede come va.
ok ma con le pastiglie che ticchettano non esagerare coi giri.... tienila tranquilla...con il salire della temperatura olio andrà ad aumentare....

Gagio Ha scritto:Alex, il tubo dell'astina e' dove deve essere, piantato li' e non si muove... raddrizzando un po' l'astina migliora la lettura.

deve essere piantato ed avvitato (vite con chiave da 10)..... ricorda che il giusto livello è molto importante.... se eccedi con 2-3 etti non è grave..... ma se ne ai di più il motore se lo beve ed imbratti solo candele... oltre a fumare come uno scooter...
se invece ne ai poco rischi di fare il bis.... (vedi il tuo ex B6)
  Cita messaggio
L'astina e' messa come si deve... la 'S' che fa in cima, a seconda di come tocca il margine dell'astina, si pulisce dall'olio mentre la sfili... ma porca puttazza, che sistema di *****.

Cmq ieri sera giretto con Karlitos... un po' meno imballato il motore, ma sempre uno strano rumore di "ape quattro diesel" intorno ai 3000 giri... c'e' un cosiddetto "bulbo antibattito" che interviene su questi motori?

Stamattina accendo e adesso al minimo si sente TOC-TOC-TOC-TOC-TOC-TOC...

Chiamato G, auto ferma, viene a casa oggi o domattina a sentire con le sue orecchie...
Arancia Meccanica

Cita messaggio
se fa TOC-TOC è il postino...si sa bussa sempre 2 volte
se fa TOC-TOC-TOC-TOC-TOC-TOC...TOCcati i maroni
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
P.s.
OH, COMUNQUE, PEZZO DI CACCHINA.... INIZI A FREQUENTARE IL GENERE FEMMINILE E NON MI DICI NIENTE???? come no...ma se hai aperto anche un thread per questo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Non inquinare il mio pain-topic.
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Verso fine settembre facciamo un raduno noi toscani... Gagio viene col patrol
  Cita messaggio
Chebastardechesiete!
Povero Gagio, ho una cosa a casa che ti potrebbe servire...

Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:Verso fine settembre facciamo un raduno noi toscani... Gagio viene col patrol

vengo anche io.... porto anche una chiave da 10 cosi gli mostro le mie pastiglie :haha::haha::haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: