dai costa ora non tela tirare, vabbè che è da poco che hai scoperto il sesso femminile, e sei rientrato nella retta via, ma ora esageri...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Poi sento rambosiena e karlitos tutti i giorni...devo staccare un po dal forum :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Si sappia che Gagio continua a mettermi questo copia-incolla sulla chat di FB
"OH, COMUNQUE, PEZZO DI CACCHINA.... INIZI A FREQUENTARE IL GENERE FEMMINILE E NON MI DICI NIENTE????"
Ora voi ditemi quanto è disturbato mentalmente questa persona che non si ricorda di avere aperto un thread e che quindi è stato il primo a saperlo!
:buahah::buahah::buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Attenzione:
"FREQUENTARE IL GENERE FEMMINILE" intendo "intrattenere relazioni eterosessuali"
se l'altra sera vi stavate facendo le unghie insieme, cosa min*hia c'entra????
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Oh Costa, se t'avanza quarcosa ti do una mano...
Fo pochi danni e poi tornano volentieri da te! :-D
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo