This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti e grazie!
#1
Ciao a tutti,
sono Marco da poco felice possessore di una mx5 challenge!
Alla fine ho lavorato sodo, risparmiato, rinunciato per comprare una bellissima mx 5 nb fl, una macchina che sogno da anni e alla fine ho comprato da pochi giorni.
E ragazzi se l'ho comprata è solo perchè leggendo il forum ho capito......
ho capito di non comprare solo un auto, ma condividere la passione di una spider senza tempo e bellissima!:haha:
Adesso posterò nella sezione apposita per chiedervi dei consigli
Abito a Milano, e una volta sistemata (perchè purtroppo ha delle "magagne" :cry2Smile mi piacerebbe incontrarvi e condividere con voi esperienze e consigli
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Ogni mercoledì sera ci troviamo alle Torri Bianche di Vimercate,passa a trovarci!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! Complimenti per l'acquisto e per gli sforzi fatti per conquistare il tuo sogno ^_^
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#5
: Welcome : tra noi, buon divertimento.
  Cita messaggio
#6
complimenti per la bella presentazione
mi fai ricordare quando acquistai la mia :happy:
benvenuto
come ti ha detto Fr@nkie, c'e' un ritrovo settimanale il mercoledì sera a vimercate.
approfitto per avvisare che non domani ma la sett. prossima l' incontro dovrebbe essere posticipato a giovedì. in via eccezionale e solo per settimana prossima.
ciao
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#7
Benvenuto e buon divertimento in questa gabbia di matti

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#8
Ragazzi grazie del caloroso benvenuto! Non so se domani sera sarò dei vostri, poi parto finalmente per le ferie anch'io!! Ma di una cosa sono certo, ci verrò!!
Madonna che bello andare in giro con l' Mx 5!

Ma circa a che ora vi trovate voi? Vi riconosco?? Se vedete una mx 5 grigia con hard top nero(non lo smonto perchè non ho ancora lo spazio dove metterlo) e cerchi neri che bazzica in zona torri bianche sono io!
  Cita messaggio
#9
Dalle 21:30/45 al settore giallo (quello in fondo) del parcheggio sotterraneo,se non vedi nessuno fermati lo stesso che qualcuno arriva Big Grin
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#10
Benvenuto e buone ferie Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Saluti a tutti! smarty525 2 93 05-09-2024, 16:15
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 85 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 65 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 128 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
  Salve a tutti! andw93 1 88 15-08-2024, 13:10
Ultimo messaggio: andw93
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 108 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao A tutti! loriguri 5 413 12-07-2024, 17:43
Ultimo messaggio: loriguri
  buongiorno a tutti! AAAntonio88 9 479 09-07-2024, 10:27
Ultimo messaggio: marco_zanna
Wink [NB/NB FL] Ciao gente Jeeg 3 213 08-07-2024, 16:25
Ultimo messaggio: Mitzkal
Smile Salve a tutti. Ecu_System_82 1 134 05-07-2024, 23:31
Ultimo messaggio: Albe89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)