Costa Ha scritto:Io ho in mente questo circuitino, asfalto piatto in alcuni tratti appena rifatto, all'ombra, con poco traffico...è un evoluzione del tracciato che feci fare al primo raduno che organizzai.
Spero ci siano i cordoli!
Il settembre toscano!!!!
|
21-08-2013, 16:46
Costa Ha scritto:Io ho in mente questo circuitino, asfalto piatto in alcuni tratti appena rifatto, all'ombra, con poco traffico...è un evoluzione del tracciato che feci fare al primo raduno che organizzai. Spero ci siano i cordoli!
22-08-2013, 22:37
ci potrei essere anch'io specialmente se il giro non è troppo lungo (problemi di lavoro). le proposte sono comunque tutte interessanti...bravi girelloni
24-08-2013, 12:20
Seriano Ha scritto:Cheffffigura dimmmmerda!! ... in attesa dell'evento principale, che ne dici di partecipare all'incontro " Vecchi ferri " e profumo di Mugello ? E' di domenica ed abbiamo tempo per organizzare anche il pranzo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
29-08-2013, 12:54
38 luglio
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-08-2013, 12:57
Bhuahuahuahuahua....
29-08-2013, 13:26
Gagio Ha scritto:38 luglio Nooo... io lavoro tutto luglio! Mi tocca saltare...
29-08-2013, 15:09
32 ottembre?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-08-2013, 16:08
Maggio 2020 quando Gagio finisce la macchina :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|