This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dilemmone!!!
dai la macchina (punto)dentro quindi...
secondo me se giri puoi trovare di meglio come prezzo.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
... il prezzo mi sembra molto vantaggioso.
Io ho la Rc e ne sono stracontento... anche perchè la linea non è troppo deturpata dal tetto ripiegabile.
Sei più comodo ad aprire e chiudere, non occupi spazio nel bagagliaio con il tetto e la manovra la puoi fare anche al semaforo visto che 12 secondi sono veramente pochi.
Difetto... non hai il fascino della tela.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... il prezzo mi sembra molto vantaggioso.
Io ho la Rc e ne sono stracontento... anche perchè la linea non è troppo deturpata dal tetto ripiegabile.
Sei più comodo ad aprire e chiudere, non occupi spazio nel bagagliaio con il tetto e la manovra la puoi fare anche al semaforo visto che 12 secondi sono veramente pochi.

bhe è un prezzo ragionevole da pagare quando si è costretti a lasciarla spesso in strada anche di notte..
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:
flower Ha scritto:... il prezzo mi sembra molto vantaggioso.

bhe è un prezzo ragionevole da pagare quando si è costretti a lasciarla spesso in strada anche di notte..

... ci sono ben altri motivi che possono spingere al tetto rigido... non penso che sia solo per la paura degli atti vandalici.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... ci sono ben altri motivi che possono spingere al tetto rigido... non penso che sia solo per la paura degli atti vandalici.

Bhe per me è stato quello sostanzialmente...
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:
flower Ha scritto:... ci sono ben altri motivi che possono spingere al tetto rigido... non penso che sia solo per la paura degli atti vandalici.

Bhe per me è stato quello sostanzialmente...

... io l'ho scelto anche perchè ero ignorante in materia tela... pensavo che fosse più rumorosa...
Poi da me fa un inverno VERO... quindi, in un modo o nell'altro, pensavo anche che si rovinasse... e, visto che sono pigro... trovavo più comodo aprirsi e chiudersi premendo un tasto, piuttosto che fare dell'esercisio fisico. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
bio84 Ha scritto:dai la macchina (punto)dentro quindi...

No 22000 senza punto.. quella sarebbe da scalare o vendere per conto mio!!
  Cita messaggio
beh,hai trovato l'occasione....coglila no? Thumbup
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
bombe Ha scritto:
bio84 Ha scritto:dai la macchina (punto)dentro quindi...

No 22000 senza punto.. quella sarebbe da scalare o vendere per conto mio!!
Col tetto in tela è più *****, ma se hai la paranoia [come ce l'avevo io] degli s**nzi col taglierino, meglio rinunciare a un po' di fascino e dormire sonni tranquilli, io credo.

22.000 non è male, ma non è neanche mostruoso come prezzo. Andrei ancora a cercarmi dell'usato da privati per quella cifra, visto che ne trovi di belle e ben tenute a 4-5k in meno se non di più...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
La cifra non è male, la scelta se aspettare il restyling o non spetta a te. Puoi provare a tirarla ancora un pò e prenderla oppure spostare tutto all'anno prossimo e prenotare una delle prime FL in consegna a settembre. Solo tu puoi decidere questo. Comunque sia puoi risparimiare qualcosa su degli usati freschi e ben tenuti (vedi la mia ad esempio..... Tongue )
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)