L'highland green mica è x me uno dei colori +belli x l'NC.. poi abbinato all'interno tabacco rende ancora di +.... Complimenti!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Molto Bella !
Non sono un fan delle auto verdi ma in questa tonalità mi piace proprio. Ha un che di "elegante".
Adesso ci vuole qualche bella foto alla luce del sole !
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Complimenti.......vista dal vivo rende ancora di più!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Grazie a tutti... effettivamente il colore è proprio particolare... alla luce è molto riflessato... e la sera quasi nero! accostato con l interno e la cappottina diventa elagante-sportivo...
In primavera prossima (ora aspetto l inverno nordico fatto di sale e sabbia su strade) farò un detailing da un professionista... perchè è piena di swirls...
e qualche righetta..
Il progetto è avere una macchina da utilizzare tutti i giorni... qualche puntata in pista.. senza spendere cifre esagerate.....!!!
Dai dai nel weekend farò qualche foto più decente!!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
complimenti anche se il colore non mi fa impazzire
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Prima volta in pista... ovviamente a fare il Bimbominkia assfuckwannabejdmhardparkingminchiadrift
solo a fine turno mi sono accorto che per togliere al 100% i controlli bisogna tenere premuto a lungo il DSCOFF....
URGE barre antirollio!
Sabato tagliando con
http://www.bardahl.it/lubrificanti_addit...eed.html#1
+
http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/lubrificante_motore_auto/trasmissioni_differenziali/gear_oil_4005_ls.html#1
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
È una leggenda, alla semplice pressione è tutto off.