This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dilemmone!!!
Concordo con te sul tetto rigido, per dire la verità mazda ha fatto un capolavoro nella RC è identica alla NC anche nella linea e poi il tetto si chiude in pochissimo ed è fantastico da chiuso scompare ma non occupa spazio, a quel prezzo bomba prendila. Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
...Oggi vado a farmi scrivere 2 righettine di preventivooooooo
  Cita messaggio
allora ragazzi eccomi:
il succo è questo.. MAZDA ADVANTAGE:
Punto + 4000 cash
185 mensili per 35 mesi (Tasso ZERO)
VFG 10364
Regalo assetto e FORSE le borse
Come vi sembra??.... è troppo bella comunque!!
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Innanzitutto parti gia male e togliti dalla testa sto piffero di cupè!!! esiste solamente la capottina in tela per una vera roadster con i fiocchi.E con la tela costa pure meno.

Il 2.0 va benissimo. La pelle e interni anche. Non prenderla assolutamente mai in grigio metallizzato mai!!!! Asurdo per una spyder quel colore. Il prezzo è spettacolare comunque. i finanziamenti mazda hanno tassi da paura, meglio se chiedi un prestito in banca adesso prendi un tasso del 7-6 % se contratti bene. Cool

Pensaci ma prendi il 2.0, e ti divertirai.

prendila del colore che TI piace e se ha il tetto DURO retrattile tanto meglio.
la capottina è piu stilosa ma è uno sbatti ,scolorisce,fischia a nastro ecc ecc (e l'hard top costa una fucilata).

secondo mè 22k non sono poi pochissimi considerando che sta uscenda la nuova.(mettiti d'accordo col venditore e prenditi la nuova km0 che fanno provare ai futuri probabili clienti). secondo mè ti conviene.

l'unica cosa che ti sconsiglio ,quale proprietario di una vasca analoga, è l'acquisto del 1800cc.

ps: verde int nero e grigio scuro int rossi sono i colori a MIO avviso piu belli.

facci sapere.
  Cita messaggio
Orpo, ti costa come una bella NA!

Prendi una NA

:haha:

La rata finale è uguale al VFG?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:La rata finale è uguale al VFG?

YESSSS Cool
  Cita messaggio
bombe Ha scritto:allora ragazzi eccomi:
il succo è questo.. MAZDA ADVANTAGE:
Punto + 4000 cash
185 mensili per 35 mesi (Tasso ZERO)
VFG 10364
Regalo assetto e FORSE le borse
Come vi sembra??.... è troppo bella comunque!!

Il finanziamento mi sembra veramente ottimo, io quando l'ho presa gli ho dato 4000€ di acconto e resto pagamento rateale stipulato da loro,peccato che si trattava della findomestic e aveva un tasso di quasi il 9%. Con la mia banca non ci avrei guadagnato e tassi più bassi allora non li ho trovati.. risultato:370 € tutti i mesi per 5 anni, il VFG non l'avevo considerato..... insomma spendo una vagonata di interessi! Banghead A dimenticavo,io l'ho presa aziendale con 14k km e 7 mesi di vita: 21400€.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:prendila del colore che TI piace e se ha il tetto DURO retrattile tanto meglio.
la capottina è piu stilosa ma è uno sbatti
No.
Citazione:scolorisce
No
Citazione:fischia a nastro
No
Citazione:e l'hard top costa una fucilata
Mrgreen

Citazione:secondo mè 22k non sono poi pochissimi considerando che sta uscenda la nuova.(mettiti d'accordo col venditore e prenditi la nuova km0 che fanno provare ai futuri probabili clienti). secondo mè ti conviene.

l'unica cosa che ti sconsiglio ,quale proprietario di una vasca analoga, è l'acquisto del 1800cc.

ps: verde int nero e grigio scuro int rossi sono i colori a MIO avviso piu belli.

facci sapere.
Alberto
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:l'unica cosa che ti sconsiglio ,quale proprietario di una vasca analoga, è l'acquisto del 1800cc.

E slegatelo bene quel motore, che va anche troppo!
Banghead

Lanfranco

:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Scusami Lanfranco...
me l'ha spieghi meglio questa del motore 1.8 da slegare? Shock

Wink
Se vuoi guidare davvero... guida una MX5!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)