This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbagliata dagli anabbaglianti
piuttosto è il problema opposto... che i fari delle nostre amate NA sono lumini a morto!

come avete ovviato??? lampadine piu potenti???

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Io ho messo su delle Osram a luce bianca (forse si chiamano blue cool, ma non farti ingannare dal nome... la luce non tende all'azzurro ma è solo bianca): sono belle, me le invidia pure mio padre che ha un'auto nuova di 2 anni.
  Cita messaggio
io odio a tal punto i fari dietro che ho oscurato il lunotto posteriore
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:@LucaJones: Boris, eccezionalmente a casa fino a mercoledì, ti manda i suoi saluti ^_^
[ATTACH=CONFIG]24410[/ATTACH]

Che forte! Si vede che si trova proprio a suo agio.
Ciao
  Cita messaggio
[Immagine: Persol-714-neri-in-saldo-Met-prezzo-20130728172816.jpg]

anche la sera :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Soprattutto quelli dietro, mi accecano sempre con gli anabbaglianti
  Cita messaggio
I maledetti..cerci di mettere ka mano sullo specchieyto per far capire che mi stanno accecando... ogni 3x2 lo capiscono e gli abbassani..il restante tutti se ne sbatte..ma ê forte perchè anche io con gli xeno sembro entrato in lampada..sono illuminato solo occhi..e cobsiderata l'illuminazione interna delle NA cioè niente, risulta davvero fastidioso.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Capita spesso dal retrovisore interno,ora che monto il frangivento più alto dell'originale il problema non sussiste...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Dopo aver incrociato la quarta macchina in due serate, che mi sembrava andasse in giro con gli abbaglianti accesi, mi è sorto un amletico dubbio: sono gli abbaglianti o non sono gli abbaglianti? Potrebbe invece trattarsi di un problema di altezze? Le auto moderne hanno il frontale e i fari sempre più alti, mentre io sono sempre bassa (anzi tra poco lo sarà di più) e quindi probabilmente sono io che mi ritrovo in pieno nel fascio di luce proiettato dalle lampadina altrui? A voi capita di venir infastiditi dalle luci degli altri veicoli?

[ATTACH=CONFIG]24416[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Gentleman driver
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:I maledetti..cerci di mettere ka mano sullo specchieyto per far capire che mi stanno accecando... ogni 3x2 lo capiscono e gli abbassani..il restante tutti se ne sbatte..ma ê forte perchè anche io con gli xeno sembro entrato in lampada..sono illuminato solo occhi..e cobsiderata l'illuminazione interna delle NA cioè niente, risulta davvero fastidioso.

Rolleyes
  Cita messaggio