piuttosto è il problema opposto... che i fari delle nostre amate NA sono lumini a morto!
come avete ovviato??? lampadine piu potenti???
scritto col ditofonino cinese!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io ho messo su delle Osram a luce bianca (forse si chiamano blue cool, ma non farti ingannare dal nome... la luce non tende all'azzurro ma è solo bianca): sono belle, me le invidia pure mio padre che ha un'auto nuova di 2 anni.
io odio a tal punto i fari dietro che ho oscurato il lunotto posteriore
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Soprattutto quelli dietro, mi accecano sempre con gli anabbaglianti
I maledetti..cerci di mettere ka mano sullo specchieyto per far capire che mi stanno accecando... ogni 3x2 lo capiscono e gli abbassani..il restante tutti se ne sbatte..ma ê forte perchè anche io con gli xeno sembro entrato in lampada..sono illuminato solo occhi..e cobsiderata l'illuminazione interna delle NA cioè niente, risulta davvero fastidioso.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Capita spesso dal retrovisore interno,ora che monto il frangivento più alto dell'originale il problema non sussiste...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~