Quando sarà ci farò attenzione e vediamo che combino.. xD
Ingresso aux per ipod
|
21-09-2013, 16:53
TraLaLa Ha scritto:Quando sarà ci farò attenzione e vediamo che combino.. xDok! ricorda l'attrezzo più importante.. la pazienza! per il resto è una cosa easy! “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
25-09-2013, 19:14
Madonna, la pazienza manca di solito xD forse manca solo meno del tempo xD tu quanto avevi impiegato a mettere il tutto?.. io aspetto il pacchetto a gg, ma ormai cmq finirò per montare tutto a fine ottobre che settimana prox parto in trasferta T_T
25-09-2013, 19:46
classico!!! uhmm dunque io ci avevo messo circa un ora...ma questo perchè non avevo gli attrezzi giusti :/ penso che altrimenti, facendo con calma, si faccia in una mezz'oretta!! io lo scatolotto l'ho fatto passare a "sinistra" dell'autoradio, ma adesso volevo farlo passare a "destra" per sistemarlo dentro il cassettino portaoggetti!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
25-09-2013, 22:20
io opterò direttamente per il portaoggetti, cercando magari di fissarlo all' interno.. in alternativa, visto che io ho una Wind/modello-racing-style-alleggerito, pensavo di adattare il pannellino sotto l' autoradio (dove c'è il portamonete, e per voi Fire i bottoni dei sedili riscaldati) per creare una mascherina con le uscite aux-usb-sd.. sarebbe la soluzione più laboriosa, ma anche più bella esteticamente/pratica/simile allo stock.. ma penso che resterà nel cassettino
26-09-2013, 00:22
il mio box clone si è rivelato molto sensibile alle temperature. Nel caso fosse un problema comune, fate attenzione a non installarlo in una zona calda come il cassettino.
26-09-2013, 08:17
In che senso sensibile alle temperature?? Il cassettino era il top per nasconderlo, ma averlo cmq comodo
26-09-2013, 11:28
Nel senso che quando si scalda si blocca. La zona delle gambe del passeggero, tra motore e catalizzatore, è abbastanza caldo. Appena ho tempo lo sposterò nello spazio tra radio e lettore CD (dietro allo scomparto il plastica con la scritta BOSE).
Tanto mi avevano dato insieme al lettore MP3, un cavo maschio/femmina usb per remotizzare la chiavetta, che metterò nello sportello
26-09-2013, 23:55
TraLaLa Ha scritto:io opterò direttamente per il portaoggetti, cercando magari di fissarlo all' interno.. in alternativa, visto che io ho una Wind/modello-racing-style-alleggerito, pensavo di adattare il pannellino sotto l' autoradio (dove c'è il portamonete, e per voi Fire i bottoni dei sedili riscaldati) per creare una mascherina con le uscite aux-usb-sd.. sarebbe la soluzione più laboriosa, ma anche più bella esteticamente/pratica/simile allo stock.. ma penso che resterà nel cassettinosisi ho anche io una wind! e avevo anche io pensato di metterlo nel vano porta monete..solo che il cavo così a vista mi dava sui nervi.. quando mi tornerà la Piper dalla carrozzeria, vedrò di alloggiarlo nel cassettino “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
30-09-2013, 23:20
allora.. la macchinetta è arrivata stamattina, domani parto quindi ci metterò mani sicuramente a fine mese.. a random cmq:
-me la aspettavo un pelo più piccola... -ho notato entrate aux.. una davanti marchiata "aux mic" e una dietro "aux".. la differenza? scommetto che quella "utile" per collegarci la roba è quella dietro, vero? -il tasto reset quando servirebbe usarlo? Quando capitano quei "blocchi" che si diceva capitassero quando si scalda? o mai? -non ho capito come devono essere strutturate le cartelle della chiavetta usb per simulare poi i cd.. help ._. Cmq oggi ho fatto caso che in altre auto (nello specifico avevo in mano una citroen), c'è per queste entrate aux/usb un piccolo sportellino con le due uscite.. ora, penso non sia troppo difficile trovarne uno e adattarselo per poter lasciare tutta la macchinetta "dentro" la plancia/radio, e portare magari con 2 prolunghe il tutto ad un qualcosa di "guardabile".. tanto per farmi capire meglio.. http://www.xcarlink.it/images/p097_1_04.png http://www.citroen.it/Resources/Content/...nts_04.jpg La prima, nonostante riporti solo l' usb e il cavetto aux sarebbe da buttare nel cassettino magari( tanto quando lo si usa??), per 10e sarebbe una bella trovata esteticamente accettabile.. |
« Precedente | Successivo »
|