PORTATE TUTTI I MODULI FIRMATI E COMPILATI PER INTERO!!!
senza non vi danno (DO) il numero e non entrate in pista!
Ma io ho rispedito tutto firmato via mail... vabbuo', ho capito, ristampo... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ha ha ha, scatta la richiesta numeri^^
Il 5 still available? Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
I numeri li danno man mano che arrivano le macchine, non so nemmeno chi sarà fisicamente a distribuirli, dubito di riuscire a tenerveli da parte... sorry...
dubbio rookie of the track...a quanto sparo la pressione delle gomme della NC? considerando che monto le Federal SS595 che han una spalla rinforzata e tendenzialmente grantica pensavo di scendere di 0.2 bar dalla pressione consigliata dalla casa di 2.0bar.... troppo? troppo poco?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N panel Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | RX-8 rainbow fog lights | Minimiracle Ducktale spoiler | Tail lamp JDM-look conversion | Custom DIY leather handle straps | Reshaped steering wheel |