Si pagava 10 euro ad auto...quindi non occorrerà nascondere clandestinamente cristiani nel baule :haha:. Però erano 10 euro destinati all'organizzazione del raduno, stò giro non c'è tutto sto gran che di organizzazione, c'è il track day e noi, quindi per me non si dovrebbe pagar niente.
non ho capito se sia open o a turni..
se non sbaglio mi pare che siano turni, ma non credo ci sia differenza di classi di peso/potenza, tranne io e fra che gireremo come safety car:haha:
Allora, giusto per far chiarezza: sto benedetto JCM altro non è che una parte del piazzale dell'autodromo con due transenne e due stand , non ci sono turni esclusivi, non ci sono suddivisioni in classi , non c'è nemmeno uno che venga a dirti "ora tocca a te".
Questo almeno per quanto ne so io, se un organizzatore volesse intervenire sarebbe anche una bella cosa.
Quindi in sostanza si può:
1) pagare 10 euro e mettere la carriola lucida in bella mostra
2) pagare 10 euro e mettere la carriola lucida in bella mostra, girare in circuito (modalità a turno singolo, pay-per-minute, opl)
3) non pagare 10 euro e girare in circuito (modalità a turno singolo, pay-per-minute, opl)
4) non pagare 10 euro, parcheggiare fuori e gironzolare come un semplice curioso (spero bene che non vogliano soldi per girare a piedi in parcheggio....)
Se qualcosa non corrisponde a verità, chiederei agli organizzatori di puntualizzare e chiarire.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Io ho appena contattato l'autodromo per sapere se ci farebbero girare in un turno esclusivo... vi faccio sapere la loro risposta appena mi arriva..
PS: se ci sono degli "organizzatori ufficiali" chiedo scusa... non lo sapevo...
Esatto Alex, prendiamo un bel camio scuderia e ci infiliamo 4/5 mx-5!!! hahahaha
Elisa, tentar di chiedere sicuramente non nuoce, ma lo scorso mese, c'era un altro track day nella quale era stata invitata la Tribe (rx-8 tribe) e loro hanno girate insieme ad altri. Tutti misti mi pare. Ovviamente loro erano meno, noi saremo di più....come si dice: chiedere è la metà dell'avere.