This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena
alex zanardi Ha scritto:ok grazie........ mi metterò di fronte all'entrata con il cappello in mano :haha::haha::haha:

ti metto nel baule e ti tiro fuori dopo l'ingresso. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Si pagava 10 euro ad auto...quindi non occorrerà nascondere clandestinamente cristiani nel baule :haha:. Però erano 10 euro destinati all'organizzazione del raduno, stò giro non c'è tutto sto gran che di organizzazione, c'è il track day e noi, quindi per me non si dovrebbe pagar niente.
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:ti metto nel baule e ti tiro fuori dopo l'ingresso. :haha:

allora visto quanto dice Giova636..... te antri con il mio furgone cosi nascondiamo la macchina :haha:

scusate ma oggi non sono i vena di regalare 5-10€..... anche se so che ne spenderò molti di più in quel We :haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
non ho capito se sia open o a turni..
  Cita messaggio
se non sbaglio mi pare che siano turni, ma non credo ci sia differenza di classi di peso/potenza, tranne io e fra che gireremo come safety car:haha:
  Cita messaggio
Allora, giusto per far chiarezza: sto benedetto JCM altro non è che una parte del piazzale dell'autodromo con due transenne e due stand , non ci sono turni esclusivi, non ci sono suddivisioni in classi , non c'è nemmeno uno che venga a dirti "ora tocca a te".

Questo almeno per quanto ne so io, se un organizzatore volesse intervenire sarebbe anche una bella cosa.

Quindi in sostanza si può:
1) pagare 10 euro e mettere la carriola lucida in bella mostra
2) pagare 10 euro e mettere la carriola lucida in bella mostra, girare in circuito (modalità a turno singolo, pay-per-minute, opl)
3) non pagare 10 euro e girare in circuito (modalità a turno singolo, pay-per-minute, opl)
4) non pagare 10 euro, parcheggiare fuori e gironzolare come un semplice curioso (spero bene che non vogliano soldi per girare a piedi in parcheggio....)

Se qualcosa non corrisponde a verità, chiederei agli organizzatori di puntualizzare e chiarire.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Io ho appena contattato l'autodromo per sapere se ci farebbero girare in un turno esclusivo... vi faccio sapere la loro risposta appena mi arriva..

PS: se ci sono degli "organizzatori ufficiali" chiedo scusa... non lo sapevo...
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:Io ho appena contattato l'autodromo per sapere se ci farebbero girare in un turno esclusivo... vi faccio sapere la loro risposta appena mi arriva..

Ocio che a prenderti questa responsabilità prima ti conviene far bene i conti di quanti ci saranno di sicuro..... Ti han chiesto un numero minimo di vetture?

Citazione:PS: se ci sono degli "organizzatori ufficiali" chiedo scusa... non lo sapevo...

Tranquilla, saranno insieme a quelli che ci devono ancora mandare le foto del pranzo di giugno.... :haha:

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Ocio che a prenderti questa responsabilità prima ti conviene far bene i conti di quanti ci saranno di sicuro..... Ti han chiesto un numero minimo di vetture?

Don't worry... I know what I do!

(le ultime parole famose) :what:
  Cita messaggio
Esatto Alex, prendiamo un bel camio scuderia e ci infiliamo 4/5 mx-5!!! hahahaha
Elisa, tentar di chiedere sicuramente non nuoce, ma lo scorso mese, c'era un altro track day nella quale era stata invitata la Tribe (rx-8 tribe) e loro hanno girate insieme ad altri. Tutti misti mi pare. Ovviamente loro erano meno, noi saremo di più....come si dice: chiedere è la metà dell'avere.
  Cita messaggio