Ho finalmente svuotato la mia nb...con grande stupore ho notato che nonostante un bel pò d'acqua non c'è traccia di ruggine Sto però valutando di smontare i lamierati posteriori,quelli nel vano dove si ripiega la capotte,e siccome mi sono appena arrivati dei sedili in fibra di carbonchio sto valutando di stamparmi anche i pannelli in fibra e rivestire l'intero abitacolo,che dite potrei influenzare la rigidità del telaio sostituendo quei lamierati? Ricordate che è tutto prodotto in casa con laminazione manuale a freddo quindi non hanno una gran resistenza meccanica...Se non è roba indispensabile per la rigidità torsionale della miatina procedo e posterò foto =) Aspetto commenti...
Carbonchio
|
07-10-2013, 07:43
Tira via e basta. Appena metti un rollbar ti dimentichi di tutto il resto.
...io non sarei tranquillo ad avere in giro per l'auto pezzi in carbonio! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
07-10-2013, 11:59
.SharK Ha scritto:Tira via e basta. Appena metti un rollbar ti dimentichi di tutto il resto. Anzi di "carbonchio" che è anche peggio!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
07-10-2013, 13:25
ti sei già risposto dicendo che non hanno una gran resistenza... in caso di incidente (toccatina di maroni) ti ritroveresti in una pioggia di scaglie di carbonio... io non lo farei. calcola che, anche i sedili in carbonio, di solito hanno tra uno strato e l'altro dei laminati di kevlar proprio per evitare spiacevoli inconvenienti
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
07-10-2013, 18:13
Anche io sto svuotando la mx5,ma togliere peso è difficile!!Bisognerebbe eliminare capote,pesa un botto.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
07-10-2013, 19:36
ci sto pensando al bikini top e sto studiando il modo di chiuderlo in caso di pioggia
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
07-10-2013, 23:51
flavio Ha scritto:Anzi di "carbonchio" che è anche peggio! Forse non si è capito che era ironico?
07-10-2013, 23:55
.SharK Ha scritto:Tira via e basta. Appena metti un rollbar ti dimentichi di tutto il resto. Esistono disegni e quote del tr lane? Con la metà dei soldi o forse meno me ne farei costruire uno...
07-10-2013, 23:58
No. Se vuoi ti sbatti un poco e lo fai... è una ditta, non un privato!
Per info... ci hanno provato già in tanti poi hanno tutti comprato quello già fatto@ Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)