fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Gyu71 Ha scritto:COPIO/INCOLLO:
Il costo di iscrizione per gli accompagnatori e o semplici spettatori è di 20,00 euro per i soci e 25,00 euro per i non soci
(comprende ingresso gratuito al circuito, colazione, pranzo, possibilità di ingresso in pista come passeggero).
Grazie, quindi l'ingresso "barbone-me-porto-la-mortazza-da-casa-e-rosico-dalle-gradinate" è gratis? :oops:
Scusa se insisto, ma qualche riga sotto c'è pure scritto questo:
"Si ricorda che è importante listarsi, anche come semplici spettatori, per consentire al Club di comunicare all'autodromo l'elenco dei partecipanti (nome e cognome o nick). Coloro che non saranno indicati nell'elenco non potranno accedere alla struttura gratuitamente, ma solo pagando il prezzo di ingresso." :oops::oops::oops:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Le piste, in occasioni come queste, vengono AFFITTATE da un Club (oppure da un privato), quindi
NON E' PIU' POSSIBILE ENTRARE GRATUITAMENTE, poichè è "il proprietario della giornata" che decide!
Questo è un evento PRIVATO e NON APERTO AL NORMALE PUBBLICO, quindi teoricamente dovresti segnarti
come "partecipante da spettatore" ed usufruire di colazione, pranzo ed accesso alla pista (dentro e fuori),
pagando € 25,00 senza altre opzioni possibili.
Chiarisco che IO NON C'ENTRO NULLA NELL'ORGANIZZAZIONE, se vuoi ulteriori dettagli mi posso informare,
ma solitamente funziona così.
grazie gyu di avermi segnato! ovviamente presente e richiedo istruttore! curiosa anche la possibilità di testare una lotus in pista anche se non voglio testarne una.... soffro di scimmia facile...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Gyu71 Ha scritto:Fracrist..., funziona così:
Le piste, in occasioni come queste, vengono AFFITTATE da un Club (oppure da un privato), quindi
NON E' PIU' POSSIBILE ENTRARE GRATUITAMENTE, poichè è "il proprietario della giornata" che decide!
Questo è un evento PRIVATO e NON APERTO AL NORMALE PUBBLICO, quindi teoricamente dovresti segnarti
come "partecipante da spettatore" ed usufruire di colazione, pranzo ed accesso alla pista (dentro e fuori),
pagando € 25,00 senza altre opzioni possibili.
Chiarisco che IO NON C'ENTRO NULLA NELL'ORGANIZZAZIONE, se vuoi ulteriori dettagli mi posso informare,
ma solitamente funziona così.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bimbi "belli", ciao a tutti.
Scusatemi se intervengo solo ora, ma tra il raduno appena concluso ed il track day di Varano abbiamo avuto un po' di "impegni" . Innanzitutto grazie a Gyu che ci da', come al solito, una bella mano, vi ricordo che sarà uno dei tutor/istruttori da non farsi scappare, grazie anche a chi parteciperà o verrà solamente a trovarci.
Per quanto riguarda l'iscrizione il nostro "uomo a Cuba" e' Gyu quindi potete fare riferimento a lui . Riguardo all'auto da noleggiare un nostro supporter ha un Exige Cup "pronto pista" disponibile. Siamo in attesa di sapere i termini e le condizioni. Appena avremo più info ve le comunichero', tuttavia tengo a precisare che il Club non entra nel merito del noleggio e chi è interessato potrà trattare direttamente il proprietario.
A pressssssto.
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
Ciao a tutti, mi ero listato su LLCC e volevo farvi un saluto anche qui. Prima volta a Varano ( ... anzi no: una volta come passeggero di Stefano " Gallo Nero " e mooooolto tempo fa in moto , quindi non contano )ergo, un giro tutorato è gradito
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”