This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena
Madonna non vedo l'ora!!

Sta volta cerchiamo di essere puntuali se dobbiamo fare i gruppi di avvicinamento (parlo anche per me) e se qualcuno arriva prima in circuito (tipo giova Big Grin) cerchi un posticino carino e difenda il territorio per cercare di avere un po di spazio per noi!!

A me tiello il posticino vicino al tuo!! Buahaha

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
Uhahahahaha io dai punterei di essere li almeno per le 9....direi che è un orario abbastanza equo, per me che entro le 9.50 devo ritirare il trasponder, e per chi lo deve prendere o prenotare i turni.....che ne dite???
Tra qualche giorno ci organizziamo bene per far strada insieme noi (romagnoli/marchigiani)....poi vediamo anche gli altri per che ora pensano di venire.
Io non ho problemi a "riservare" un area, ovviamente però sarà nella parte tutta a dx del paddock, visto che siamo in tanti faccio fatica da solo a riservare tale area
  Cita messaggio
Ragazzi sono nuovo e ci sarò anche io salvo imprevisti! E girerò! Io vengo da Genova, se qualcuno si vuole aggregare Smile

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Per i Toscani, ma non solo, con Karlitos ci siamo dati appuntamento a Barberino di Mugello ore 9. Partendo non più tardi delle 9,15 si prevede di arrivare , traffico permettendo, intorno alle 10,30. Se interessati, andate di copia/incolla :

Karlitos
Jo 195
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Io parto qualcosa prima, perche' devo ritirare il transponder... senno' e fo' tardi...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18

MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
si puo trovarci anche prima se vuoi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Sasha Ha scritto:Io parto qualcosa prima, perche' devo ritirare il transponder... senno' e fo' tardi...

A che ora pensi di partire ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Mi spiegate come funziona per girare e questa cosa dei transponder???
  Cita messaggio
I transponder in caso di 'prenotazione' li tengono fino alle 9e30, poi se non viene ritirato lo rimettono disponibile per chiunque.
Per yuri: a Modena funziona così: o comperi la mezza giornata in pista (o la mattina o il pomeriggio) o prendi il transponder. Con il transponder ti registrano i tempi in pista e paghi solo il tempo passato dentro (1€ al minuto più 15€ di noleggio transponder).
Il transponder puoi attaccarlo alla macchina sulla griglia anteriore, ti danno anche le fascette per montarcelo. Se non intendi girare moltissimo mi sa che ti conviene quest'opzione

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
NC LE
  Cita messaggio
MMM capito...quindi alle 9 e 30 li' a Marzaglia....di domenica....sarà una levataccia Cry

Ah...sempre se mi rendono la macchina per il 27....è una settimana che sta in carrozzeria....
  Cita messaggio