Uhahahahaha io dai punterei di essere li almeno per le 9....direi che è un orario abbastanza equo, per me che entro le 9.50 devo ritirare il trasponder, e per chi lo deve prendere o prenotare i turni.....che ne dite???
Tra qualche giorno ci organizziamo bene per far strada insieme noi (romagnoli/marchigiani)....poi vediamo anche gli altri per che ora pensano di venire.
Io non ho problemi a "riservare" un area, ovviamente però sarà nella parte tutta a dx del paddock, visto che siamo in tanti faccio fatica da solo a riservare tale area
12-10-2013, 10:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013, 11:54 da Jo 195.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Per i Toscani, ma non solo, con Karlitos ci siamo dati appuntamento a Barberino di Mugello ore 9. Partendo non più tardi delle 9,15 si prevede di arrivare , traffico permettendo, intorno alle 10,30. Se interessati, andate di copia/incolla :
Karlitos
Jo 195
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Io parto qualcosa prima, perche' devo ritirare il transponder... senno' e fo' tardi...
si puo trovarci anche prima se vuoi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Mi spiegate come funziona per girare e questa cosa dei transponder???
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
I transponder in caso di 'prenotazione' li tengono fino alle 9e30, poi se non viene ritirato lo rimettono disponibile per chiunque.
Per yuri: a Modena funziona così: o comperi la mezza giornata in pista (o la mattina o il pomeriggio) o prendi il transponder. Con il transponder ti registrano i tempi in pista e paghi solo il tempo passato dentro (1€ al minuto più 15€ di noleggio transponder).
Il transponder puoi attaccarlo alla macchina sulla griglia anteriore, ti danno anche le fascette per montarcelo. Se non intendi girare moltissimo mi sa che ti conviene quest'opzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
NC LE