This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Briggy !!
Buongiorno miaetari XD ! Finalmente vi presento la mia Briggy.
Na edizione limitata Brg (british racing green) del 97.. Interni in pelle, carrozzeria verde inglese e cerchi del 15 henkei.
La possiedo da circa un anno esattamente 19 ottobre 2012. Dopo due mesi ho fatto un incidente sciocco ( gomme consumate, strada mezza ghiacciata, contro il guard rail ) e per questo è stata dal carrozziere (alcuni pezzi a quanto pare introvabili in Europa) 5 mesi.. 5 mesi!!! : Evil :
Poi a giugno mentre facevo un aperitivo, mi hanno praticamente sfasciato la maniglia del passeggero (colpa della mia amica che ha lasciato il telefono in bella vista).
Ora mi direte : " Ma che sfigato! Perchè non cambi quel catorcio??!! "
Io vi rispondo : " Mai!! Almeno finché posso permettermelo!! è una goduria sta macchina!! "
Non è un razzo, è un normalissimo 90 cv.. però è speciale!! A vederla di sera sembra la Batmobile in miniatura! Big Grin
[ATTACH=CONFIG]24827[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24828[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24829[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24830[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24831[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24832[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24833[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24834[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24838[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
si chiama quasi come la mia Big Grin solo due cose..i cerchi sono di marca Enkei (senza la H Smile) e il logo frontale è al contrario..
  Cita messaggio
I pezzi li trovi facilmente qui sul forum da opensky o su ebay uk Wink

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk now Free
  Cita messaggio
é stato proprio Luca ( opensky ) a vendermela! :oops: XD
  Cita messaggio
finalmente! Big Grin

evidentemente il logo è talmente brutto che i carrozzieri lo mettono al contrario :haha:
  Cita messaggio
Ricordo questa macchina Smile Sembra messa molto bene, soprattutto di interni, abbine cura!
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
toh, chi si rivede!!!!
E' un piacere sentirti qui sul forum e soprattutto sentire che ti trovi bene con la miatina... bravo!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ricordo questa macchina Smile Sembra messa molto bene, soprattutto di interni, abbine cura!

Pensa che l'avevo presa per cannibalizzarla, ma poi mi ha pianto il cuore quando ho visto le condizioni di carrozzeria, interni, etc...qualche lavoretto ben fatto ed è tornata a nuovo!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
proprio bella Thumbup
  Cita messaggio
Complimenti, veramente bella!! Smile
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)