This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un appello per Tuscany964!
Caro Tuscany...

Alla luce dei fatti, mi rendo conto che la differenza dei nostri tempi in pista è notevole...
E' mia intenzione impegnarmi nel migliorare la mia guida e perfezionare la macchina per riuscire ad avvicinarmi il più possibile a te... non ho ancora la pretesa di darti fastidio, ma solo di farti venire l'ansia perché sono vicino! : Blink :

Ormai nel paddock del challenge si parla sempre di più delle famigerate gomme Kumho... Si dice che siano migliori delle varie Toyo e Yokohama...
Io sono un povero impiegato che ha un sogno...
Sogno di poter partecipare tutte le date del challenge 2014.
Se tu monterai le Kumho sarò costretto a farlo anch'io e questo si che sarebbe un problema!
Le Kumho infatti costano esattamente il doppio delle mie Toyo R1R, e essendo poco intagliate e con mescola troppo morbida non avrebbe senso usarle in strada tutti i giorni quindi dovrei pure prendere 4 cerchi!

Con i soldi delle Kumho e di 4 cerchi che non sfigurino con il mio bel visino, mi saltano fuori almeno 2 date del challenge compresa trasferta e benzina!

Ti sto scrivendo tutto questo perché........

.......Tuscany.......

.....Ti prego.....

......NON COMPRARE LE KUMHO!!!

se tu le comprassi, neanche se ti venisse un attacco di dissenteria riuscirei a starti vicino!
  Cita messaggio
:haha:
  Cita messaggio
Fai il bravo, non fargli venire l'ansia che poi sbatte. Vuoi sentirti responsabile di cose brutte?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ahahahah ma no, il bacetto lo da anche quando sa di non avere rivali! Big Grin
  Cita messaggio
Penso che se tuscani monta i cog***ni al posto delle ruote posteriori, può girare a motore spento per quanto gli girano. Solidarietà! Thumbup
  Cita messaggio
...ricordo di essermi intrippato anch'io lo scorso anno dopo la partecipazione all'LLCC...ma c...o Bisso, qui si esagera!!!!

Ricordati che oltre alle gomme anche il mezzo di Tuscany è meccanicamente più performante..non pensare troppo al tempo ma goditi l'atmosfera, il piacere della guida, le strappone!

Big Grin
  Cita messaggio
no no, non avete capito... voi non lo conoscete proprio, a me è bastato starci insieme una giornata alla regolarità di cavarzere per capire come la vive lui, challenge significa sfida, e mi par di aver capito che lui si nutre di sfide e non molla 1 cm, mai, punto, anzi 2 punti e virgola!
  Cita messaggio
le strappone non ci sono più! non mi resta che pensare a come ostacolare tuscany nella sua supremazia! :haha:

lo so che la sua macchina va di più ma non me la sento proprio di dare il merito dei suoi tempi solo a questo... non bastano 30 cavalli per darmi quasi 3 secondi... non credo almeno...

mi rendo conto che comunque non posso sperare di stargli davanti, però sarei felice se non aumentasse il suo vantaggio, altrimenti smetto proprio di sperarci!

scusate ma se c'è in palio una coppetta mi viene il pepe al *****! :haha:

poi intendiamoci, non ho fatto neanche mezzo giro a Imola col pensiero di dover star davanti a qualcuno, mi sono divertito come un bambino e basta, però quando uscivo dalla pista la prima cosa che mi veniva da fare (a me e a quasi tutti gli altri) è cercare un confronto dei tempi....
un po' per vedere quanto ero migliorato dal turno precedente o dall'anno precedente, un po' per vedere com'ero messo in classifica... è inutile raccontarcela, tutti guardiamo la classifica, con leggerezza come è giusto che sia perché in fondo è un trackday tra amici, ma la guardiamo...
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:no no, non avete capito... voi non lo conoscete proprio, a me è bastato starci insieme una giornata alla regolarità di cavarzere per capire come la vive lui, challenge significa sfida, e mi par di aver capito che lui si nutre di sfide e non molla 1 cm, mai, punto, anzi 2 punti e virgola!
ahahahahah dafde tu mi hai letto dentro! ahahaha
  Cita messaggio
L'ansia da prestazione mi ha rovinato la splendida giornata di sabato.
Sono la persona più competitiva del mondo e spesso ciò mi porta a perdere di vista valori umani e piaceri personali: ho capito che mi stavo trasformando nella persona che meno vorrei essere. Io devo lottare contro il mio tempo, non contro quello degli altri, e lo devo fare senza correre inutili rischi (ho giocato 4 jolly, tutti quelli che ci sono nel mazzo).
Per questo motivo mi prenderò una lunghissima pausa dal Challenge. Quando e se maturerò, sarò pronto per tornare.
La ND non esiste.
  Cita messaggio