This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un appello per Tuscany964!
ahpperò!
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:L'ansia da prestazione mi ha rovinato la splendida giornata di sabato.
Sono la persona più competitiva del mondo e spesso ciò mi porta a perdere di vista valori umani e piaceri personali: ho capito che mi stavo trasformando nella persona che meno vorrei essere. Io devo lottare contro il mio tempo, non contro quello degli altri, e lo devo fare senza correre inutili rischi (ho giocato 4 jolly, tutti quelli che ci sono nel mazzo).
Per questo motivo mi prenderò una lunghissima pausa dal Challenge. Quando e se maturerò, sarò pronto per tornare.
sticazzi... io la stavo buttando sul ridere, mi dispiace che tu l'abbia vissuta male...

ti dirò, io ci scherzo su e ci ho scherzato tutto il sabato sempre facendo riferimenti a tuscany, ma consapevole che ho poche speranze...
ammetto però che se tuscany avesse una 1.6 e mi desse 3 secondi, con tutto il cuore che ci metto in quello che faccio, ci sarei probabilmente rimasto male, ma poi l'avrei buttata in vacca facendo drift tutto il giorno come namrocko! Big Grin

@namrocko: ma quanto sei bello!! Big Grin
  Cita messaggio
Io non mi riferivo a Tuscany ma a te, Bisso.
Stessa auto, quasi le stesse modifiche. Sbaglio la messa a punto e prendo due secondi. Ci sta, è il motorsport. La cosa difficile è metterselo in testa. Ecco, senza lo spirito giusto (che non è il non accettare una palese sconfitta ma il divertirsi alla Namrocko), perdo con ancora il motore spento.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Io non mi riferivo a Tuscany ma a te, Bisso.
Stessa auto, quasi le stesse modifiche. Sbaglio la messa a punto e prendo due secondi. Ci sta, è il motorsport. La cosa difficile è metterselo in testa. Ecco, senza lo spirito giusto (che non è il non accettare una palese sconfitta ma il divertirsi alla Namrocko), perdo con ancora il motore spento.
***** fletch... giuro che ora mi sento in colpa! per me è un gioco....
ma sbaglio o tu avevi delle gomme da 215?

io in pista non ho guardato per niente quello che facevano gli altri, quindi anche quel giro o 2 che ho fatto dietro di te non ho minimamente fatto caso a dove ne avevo di più, ma tieni presente che io comunque ho la conica corta che fa tanto soprattutto sulle salite...
se vedi nel secondo giro del mio video, prima di superare omermon, nella salita dopo la tosa gli stavo attaccato e lui ha la sport, e anche namrocko con la na 1.8 mi ha detto che non riusciva a prendermi lì.

non devi abbatterti, se no l'anno scorso con Gyu71 che vinceva con l'assetto del lidl sarebbe stato da darsi fuoco in piazza! Thumbup
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:L'ansia da prestazione mi ha rovinato la splendida giornata di sabato.
Sono la persona più competitiva del mondo e spesso ciò mi porta a perdere di vista valori umani e piaceri personali: ho capito che mi stavo trasformando nella persona che meno vorrei essere. Io devo lottare contro il mio tempo, non contro quello degli altri, e lo devo fare senza correre inutili rischi (ho giocato 4 jolly, tutti quelli che ci sono nel mazzo).
Per questo motivo mi prenderò una lunghissima pausa dal Challenge. Quando e se maturerò, sarò pronto per tornare.

Io ti voglio bene anche se sei competitivo!!!...
Grande il pasticcere più veloce della terra!

Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
ecco perché l'anno scorso in questo periodo faceva così caldo, c'era gente che si dava fuoco

fonti: http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/te...neo--56520
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:le strappone non ci sono più! non mi resta che pensare a come ostacolare tuscany nella sua supremazia! :haha:

lo so che la sua macchina va di più ma non me la sento proprio di dare il merito dei suoi tempi solo a questo... non bastano 30 cavalli per darmi quasi 3 secondi... non credo almeno...

mi rendo conto che comunque non posso sperare di stargli davanti, però sarei felice se non aumentasse il suo vantaggio, altrimenti smetto proprio di sperarci!

scusate ma se c'è in palio una coppetta mi viene il pepe al *****! :haha:

poi intendiamoci, non ho fatto neanche mezzo giro a Imola col pensiero di dover star davanti a qualcuno, mi sono divertito come un bambino e basta, però quando uscivo dalla pista la prima cosa che mi veniva da fare (a me e a quasi tutti gli altri) è cercare un confronto dei tempi....
un po' per vedere quanto ero migliorato dal turno precedente o dall'anno precedente, un po' per vedere com'ero messo in classifica... è inutile raccontarcela, tutti guardiamo la classifica, con leggerezza come è giusto che sia perché in fondo è un trackday tra amici, ma la guardiamo...

Dici????? Stesso telaio, stesso assetto, ma 30 cavalli in meno...fai tuBig GrinBig Grin

Ah, no giusto, tuscany ha anche un 6 marce: Blink :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:***** fletch... giuro che ora mi sento in colpa! per me è un gioco....
ma sbaglio o tu avevi delle gomme da 215?

io in pista non ho guardato per niente quello che facevano gli altri, quindi anche quel giro o 2 che ho fatto dietro di te non ho minimamente fatto caso a dove ne avevo di più, ma tieni presente che io comunque ho la conica corta che fa tanto soprattutto sulle salite...
se vedi nel secondo giro del mio video, prima di superare omermon, nella salita dopo la tosa gli stavo attaccato e lui ha la sport, e anche namrocko con la na 1.8 mi ha detto che non riusciva a prendermi lì.

non devi abbatterti, se no l'anno scorso con Gyu71 che vinceva con l'assetto del lidl sarebbe stato da darsi fuoco in piazza! Thumbup

Anche io ho la 4.78 ma le mie 225, arma letale nei pistini tipo Varano e Franciacorta, hanno pagato il dazio sulle salite e in rettilineo.
Nessun rancore, credimi, e non sentirti in colpa. È solo una mia debolezza di carattere.
Non riesco a mettere le emoticons dal telefono ma fai finta che sia tutto pieno di sorrisi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Dici????? Stesso telaio, stesso assetto, ma 30 cavalli in meno...fai tuBig GrinBig Grin

Ah, no giusto, tuscany ha anche un 6 marce: Blink :
ma io ho la 4,78, è quasi la stessa cosa! :haha:
dai in realtà non voglio sminuire tuscany che guida benissimo, ma in cuor suo sa anche lui che mi basta togliere la moquette dal bagagliaio per batterlo! :haha:

Fletch Ha scritto:Anche io ho la 4.78 ma le mie 225, arma letale nei pistini tipo Varano e Franciacorta, hanno pagato il dazio sulle salite e in rettilineo.
Nessun rancore, credimi, e non sentirti in colpa. È solo una mia debolezza di carattere.
Non riesco a mettere le emoticons dal telefono ma fai finta che sia tutto pieno di sorrisi.
addirittura 225!
bè non so come siano sulle piste piccole, ma qui è inevitabile che ti tirassero un po' indietro...
non ti abbattere può essere che fosse anche la pista, io a Imola mi sentivo come nella strada di casa...
comunque sappi che se cambierai idea e parteciperai ad altre date, non ci provare nemmeno a starmi davanti perché io non posso vivere senza coppette! Big Grin
  Cita messaggio
:haha::haha::haha:

Mi hai fatto morire Bisso! Ti prometto che non monterò le kumho a meno che non le monti anche te, ammesso che esistano nella nostra misura. Ma non ti preoccupare più di tanto è come dice Fly se non avessi avuto il cambio a 6m avrei girato oltre i 2'30" quindi non ti preoccupare rimonterò il cambio a 5m con la stessa conica tua e a quel punto mi potrai stare davanti tranquillamente.

Onestamente però io vado sopratutto per il divertimento e la compagnia, per la gara mi fisso degli obbiettivi che vorrei raggiungere (a Imola volevo fare minimo un 2'20") ma non mi creo troppi problemi. Quando l'anno scorso finivo quarto in categoria Fast dietro alle NC non è che mi divertivo di meno anche se sapevo di non avere speranze (e quindi neanche coppe). Per me è sempre una questione di migliorarsi ponendosi dei traguardi, se avessi vinto girando in 2'35" non è che ne sarei stato molto fiero... se fossi riuscito a fare un 2'19" e fossi finito secondo invece sarei stato molto felice. Le soddisfazioni più grandi comunque me le da Soli quando gli racconto dei tempi fatti e mi dice come sono andato visto che lui le possibilità della mia macchina le conosce bene... e anche quello che mi ha detto GT dopo Imola Cool
  Cita messaggio