Complimenti Daviz.....è andata!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
[NC] 215/45 o 225/45?
|
30-10-2013, 10:33
Complimenti Daviz.....è andata!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
30-10-2013, 10:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2013, 11:02 da pollice.)
Daviz Ha scritto:Secondo me vai tranquillo. Anche se forse con et48 e le 225 saresti vicino al limite. sul fatto che l'assetto alto aiuti ho qualche riserva. Per quanto mi riguarda "DA ALTA" i Work Cr Kai et 17x7 ET42 + federal rsr 215/45 sembravano fuori dai passaruota, una volta abbassata risultano perfettamente dentro.
30-10-2013, 10:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2013, 11:02 da pollice.)
pollice Ha scritto:sul fatto che l'assetto alto aiuti ho qualche riserva. Per quanto mi riguarda "DA ALTA" i Work Cr Kai et 17x7 ET42 + federal rsr 215/45 sembravano fuori dai passaruota, una volta abbassata risultano perfettamente dentro.e tra l'altro,piccolo OT, non tocco i passaruota. (G O D O).
30-10-2013, 11:37
joker Ha scritto:Io pensavo quasi di andarci con dei 17x8 et48, ma assetto alto... La mia ha passato con le 235 e la stessa misura di cerchi. A giugno rifatto l'esame con 225 ,stessi cerchi sempre promossa. Entrambe le volte con ribassamento -30/35 circa. Mai toccato i passaruota. Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv |
« Precedente | Successivo »
|