-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Allora con i miei soliti tempi giurassici abbiamo cominciato a guardare la situazione gommini valvole facendomi fare l'attrezzo per "gonfiare" il motore
[ATTACH=CONFIG]25817[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25818[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25819[/ATTACH]
Nel mentre che aspetto che arrivi la pinza per pressare le molle valvola (uffa mi avevano detto 5gg ma qui non arriva più...) ho cominciato a sistemare il cablaggio
[ATTACH=CONFIG]25820[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25821[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25822[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25823[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25824[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25825[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25826[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25827[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25828[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25829[/ATTACH]
Ho dovuto smontare mezza macchina per controllare il cablaggio perchè si è divertito parecchio il piccolo bastardo...
Come dice Shark così imparo ad abbandonare la piccola
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
E rieccoci, dopo alcune vicissitudini con bartolini ecco che finalmente mi arriva il pacco con gli ultimi pezi e si ricomincia ad andare avanti sulla piccina!
[ATTACH=CONFIG]27404[/ATTACH]
Poi mi è anche arrivato il nuovo ingresso acqua dal radiatorista
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...