This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante!
e daje *****
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
era ora :haha:
  Cita messaggio
gnamooooooooooooooooooooo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Allora con i miei soliti tempi giurassici abbiamo cominciato a guardare la situazione gommini valvole facendomi fare l'attrezzo per "gonfiare" il motore

[ATTACH=CONFIG]25817[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25818[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25819[/ATTACH]

Nel mentre che aspetto che arrivi la pinza per pressare le molle valvola (uffa mi avevano detto 5gg ma qui non arriva più...) ho cominciato a sistemare il cablaggio

[ATTACH=CONFIG]25820[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25821[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25822[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25823[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25824[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25825[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25826[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25827[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25828[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25829[/ATTACH]

Ho dovuto smontare mezza macchina per controllare il cablaggio perchè si è divertito parecchio il piccolo bastardo...

Come dice Shark così imparo ad abbandonare la piccola

Allegati Anteprime

NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Video out????
  Cita messaggio
é una delle uscite video della mia radio, ricordi il mio trascorso da tamarro con i 3000w di impianto audio??

ecco quella radio è l'ultimo pezzo rimasto in auto ahhahahahaah

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
il bigattino per andare a pescare l'hai... Big Grin

Dai che devo prendere qualche spunto... :oops:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
E rieccoci, dopo alcune vicissitudini con bartolini ecco che finalmente mi arriva il pacco con gli ultimi pezi e si ricomincia ad andare avanti sulla piccina!

[ATTACH=CONFIG]27404[/ATTACH]

Poi mi è anche arrivato il nuovo ingresso acqua dal radiatorista

[ATTACH=CONFIG]27405[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]27406[/ATTACH]

dai che ci siamooooo

[ATTACH=CONFIG]27407[/ATTACH]

ora non resta che montare l'assetto nuovo, il differenziale nuovo, e i cerchi nuovi poi potrà passare sotto le mani dell'INGE!!! XD XD

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Uuuuuhhhhh
  Cita messaggio
daiiiiii!!!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)