Per ora non mi dilungo troppo, mi sono preso una Nc dopo essermi fatto 1000km fra andata e ritorno, 2000cc con qualche cosuccia da sistemare ma bellla... bella!
Voglio provarla e se mi piace tenerla, come ho scritto nel mercatino cerco qualcosa (ancora devo andarla a ritirare ma ho già le idee chiare) e già qualcosa ho trovato.
Le due cose che vorrei cambiare subito sono terminale e assetto.
al volo così ho trovato un magnaflow a 300 e un assetto gaz a ghiera a 600
Appena ce l'avrò a casa poi posterò tutto ma nel fratempo aiutatemi/consigliatemi sono tutt'orecchi!
:WohoW:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
magnaflow dove l'hai trovato?
hai un link o una foto?
Mi deve mandare le foto sia dell'assetto che dello scarico, vorrei capire se i prezzi sono "corretti" o meno e se i pezzi menzionati meritano o meno!
Grazzzzzie
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Complimenti e auguri
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Complimenti!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Grazie a tutti, domani la vado a prendere... 500km in treno + 500km per riportarla farò qualche foto poi vi terrò aggiornati!!!
Intanto se qualcuno mi sa dare qualche dritta per ammo e scarico vi sarei grato anzi... vi offro pizza e birra!!!
Bene bene, spero di vederti ancora, ovviamente compagnia della tua nuova super saponetta!!
Ehi di saponetta ce n'è una
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Volevo fare un giro su da te Enrico e passare anche in Romagna ma sabato sono tornato a casa alle 3 di notte... non mi sembrava il caso!
Ancora oggi mi sveglio che guido!