alessioattorresi Ha scritto:Ho chiamo il 45 874,mandando un messaggio con:
Nome + stupido + macchina.
Ma non mi hanno risposto.
Se provi con
Nome + modello macchina + Rollbar + 100€
Ti arriva il tracking number di dhl per seguire la spedizione del tuo Rollbar
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
È se mando:
Polonia+roll bar inglese + Mazda
Rispondo che entrò le prossime 24 ore attaccheranno di nuovo la Polonia, così senza senso ?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Allora leggendo all'inizio ho letto TDD e TDX io conosco il TD questa che robba è?
Britishgreen Ha scritto:si si, non riuscivo a capire come facessero la D, cmq fra i due i TD mi sembrano molto meglio
Il td è più grosso…e non puoi montare l'ht…
Mi pare che col td ti freghi anche uno o due scatti del sedile (se sei alto potrebbe essere un problema)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
posso sfruttare 'sto vecchio thread? io sondo tanto per: chi vuole un roll bar made in UK per gennaio 2014?
Uno di voi si prenda l'onere di scrivere una mail a Tim (tim.lane9@btinternet.com) e gli chiede quantita', modelli e prezzi.
In bocca al lupo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------