This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice
#1
questo è *****, apro la posta e taccccccccccccccc.

il 12 luglio si terrà in provincia di varese una gara in salita, noi con le mx5 possiamo partecipare nella sezione "stradali" e quindi non serve la licenza. unici costi riassunti sono di 50+25+10+30, che comprendono licenza momentanea assicurazione iscrizione e robe varie.......... io al 98 peccento ci vado.


il percorso è il BRENTA CASALE, lungo un KM, prove libere, qualifiche e gara, iscrizioni sul posto dalle 8 alle 10.


siccome non sono un figo del pc o mi chiamate o mandate una mail per info a info@emotionmotorsport.it


oppure chiamate il sig marco 338 99 54 963
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#2
***** ho il drift sennò venivo porcaccia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#3
mr.magoo87 Ha scritto:***** ho il drift sennò venivo porcaccia
dai ***** moolllllllllla tutto
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#4
nun pozzo che è lavoro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#5
mi spiace, mi hanno detto che il percorso è bellissimo, gira la voceeeeeeeeeeeeeeeeeee magari si aggrega qualcuno
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#6
in sostanza con 105€ vai lì per le 9 del mattino, provi, qualifichi e gareggi?
FIGATA!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#7
Controllate prima che non ci sia bisogno di caschi-tute-guanti omologati FIA
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#8
ma la miata in salita... MAH.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
#9
Una tal silvana non sarebbe d'accordo con la tua opinione Andrea!!! Mrgreen
Alberto
#10
SI SI LA MIATA IN SALITA SECONDO ME SPACCA!!!!!!!!!!!!!!!! è leggera e maneggevole Mrgreen Mrgreen io ho provato a salire su al penice con un mio amico con la rs6 avant e dove lui perde io guagagno e viceversa, siamo arrivati su insieme praticamente.


il casco è obbligatorio, non servono rool bar.

e poi ragazzi quando ricapita??????? la facciamo stà spedizione oppure no, io vado 100%
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gara internazionale velocità su ghiaccio HISTORIC ICE TROPHY 2014. Arriviamooooooo!!! Gyu71 67 10,847 20-01-2015, 20:46
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Varano 12/5 (aka domani c'è qualcuno?) fracrist 0 1,535 11-05-2014, 23:00
Ultimo messaggio: fracrist
  qualcuno in pista (nord Italia) questo weekend? BSiFD 1 1,477 23-11-2012, 18:40
Ultimo messaggio: fracrist
  ...gara drifting...ecco qualche foto... velenodriftmiata 8 3,121 12-02-2010, 12:10
Ultimo messaggio: velenodriftmiata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)