Chi è il tuo meccanico?!?!?!?! Credo che non abbia mai avuto mx5 tra le mani, comunque a roma l'a/c serve, per quanto riguarda il gpl conosco 2 persone che l'hanno montato su nb e sono soddisfatti!! Se devi fare 90 km al giorno metti il gpl altrimenti il benzinaio appena ti vede ti sorriderà a 57 denti!!!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
La mia arriva da Roma, il clima serve quando piove, ad esempio a me si appanna tutto. Padova-Roma 14 km/l. Con clima acceso(ho fatto più di metà viaggio sotto il diluvio) faceva caldino. Controlla i ganci cappotta che chiudano bene.
E la frizione che non faccia rumore quando la lasci in folle
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Oh panda, le cose son due: o guidi come un nonnetto, oppure la tua macchina è quella che consuma meno qui dentro, e un si capisce perché :haha:
La mia NA 1.8, dopo aver rifatto il motore, senza superare i 4000 giri, fa i 14 Km/l.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ragazzi orientativamente per rimettere a nuovo una NBFL ad esempio con 100000km cosa dovrei fare? Mi spiego meglio, mi è venuto in mente che potrei prenderne una a pochi euri, tipo 2500-3000€ e finanziarne ad esempio 4-5000 per rimetterla in vita. Cosa dovrei fare e quanto dovrei spendere? Parliamo a livello meccanico ipotizzando che le carrozzeria stia bene...
SCR's Mod