This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander
andreone82 Ha scritto:Una jeep cherokee?

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

Non mi piace molto l'ultima versione...e poi ha consumi da TIR. Avevo visto un grand cherockee usato, di un anno, a 30k euro, ma anche quello beve troppo
  Cita messaggio
Mmmm te l'ho detto perche ho visto fare cose su una pista da motocross con quell'auto che non ci credevo!!

Io ho una countryman ma a trazione anteriore non saprei la all4 come si comporta sulla neve, ma da qurl che mi hanno detto non è malvagia!!!

Un'altro suvvetto che mi attira e la mazda cx5!! Bella innovativa e consuma poco!!

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
La countryman mi piace molto, trovo che esteticamente sia la più bella, ha proporzioni molto corrette...l'unico suo problema è il bagagliaio che, con una bimba piccola, temo sia un po' ridotto
  Cita messaggio
Luca, mia mamma ha una X3 col 4x4, sul fuoristrada è meglio la miata.
Se vuoi avere una piccola sicurezza di riuscire ad uscire da un parcheggio con 4 centimetri di neve in terra, la X1 e la Q3 non te la danno. L'unico motivo per cui sono 4x4 è per farti consumare di più
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:tra queste tre, quale scegliereste? solo versioni 4x4, non le 4x2. Qulacuno le ha/avute?
un anno fa le abbiamo provate e valutate tutte per bene (a dire il vero c'era la evoque e non la freelander)

alla fine mio padre ha scelto la q3 (quattro tfsi stronic) e si trova bene...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Il freelander assolutamente, l'x1 penso abbia doti offroad di una triciclo ed il Q3 è i n g u a r d a b i l e.

L'evoque è davvero bellissima, ma se il bagagliaio è una priorità fai bene ad escluderla.

La Skoda Yeti? Ok, non ha il blasone nè la qualità degli interni delle altre, ma a me fa impazzire! Secondo EVO, tra l'altro, alle doti offroad unisce anche un discreta sportività...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Babbo ha avuto il freelander 2 4x4 con motore diesel 2.2 160cv, assolutamente grande auto, ho fatto anche un offroad poco impegnativo e ovviamente non ho avuto il minimo problema, per essere grossa pesante e poco aerodinamica consuma nemmeno troppo, si faceva una media dei 13,5 (babbo fa sui 25k km all'anno) città statale e parecchia autostrada, difetti grossi non ricordo, a parte l'eccessivo rollio, ma non è fastidioso anche perché è un auto che assolutamente NON invita a schiacciare...

Se hai domande fa pure l'abbiamo tenuto 2 anni, fino a febbraio 2013

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
Il freelander è vero che lo cambiano l'anno prox? 13,5 km/l erano reali o da trip computer?
  Cita messaggio
Legacy Outback.

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Il freelander è vero che lo cambiano l'anno prox? 13,5 km/l erano reali o da trip computer?

Se lo cambiano sinceramente non so, i km erano reali, babbo è vecchia scuola per ste cose si fa sempre i calcoli suoi litri effettivi e km percorsi, comunque il trip non sbagliava molto, ma giustamente era ottimista

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio