questo è *****, apro la posta e taccccccccccccccc.
il 12 luglio si terrà in provincia di varese una gara in salita, noi con le mx5 possiamo partecipare nella sezione "stradali" e quindi non serve la licenza. unici costi riassunti sono di 50+25+10+30, che comprendono licenza momentanea assicurazione iscrizione e robe varie.......... io al 98 peccento ci vado.
il percorso è il BRENTA CASALE, lungo un KM, prove libere, qualifiche e gara, iscrizioni sul posto dalle 8 alle 10.
siccome non sono un figo del pc o mi chiamate o mandate una mail per info a
info@emotionmotorsport.it
oppure chiamate il sig marco 338 99 54 963
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
***** ho il drift sennò venivo porcaccia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:***** ho il drift sennò venivo porcaccia
dai ***** moolllllllllla tutto
mi spiace, mi hanno detto che il percorso è bellissimo, gira la voceeeeeeeeeeeeeeeeeee magari si aggrega qualcuno
in sostanza con 105€ vai lì per le 9 del mattino, provi, qualifichi e gareggi?
FIGATA!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Controllate prima che non ci sia bisogno di caschi-tute-guanti omologati FIA
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ma la miata in salita... MAH.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
SI SI LA MIATA IN SALITA SECONDO ME SPACCA!!!!!!!!!!!!!!!! è leggera e maneggevole
io ho provato a salire su al penice con un mio amico con la rs6 avant e dove lui perde io guagagno e viceversa, siamo arrivati su insieme praticamente.
il casco è obbligatorio, non servono rool bar.
e poi ragazzi quando ricapita??????? la facciamo stà spedizione oppure no, io vado 100%