This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioco on line a trazione posteriore...
fracrist Ha scritto:ho diffuso il verbo in ufficio. Mo pare di stare a un ritrovo di cosplay di Mosconi.
mio best: 21:25 Sad

fracrist Ha scritto:ho diffuso il verbo in ufficio. Mo pare di stare a un ritrovo di cosplay di Mosconi.
mio best: 21:25 Sad

scusa ma dov'è che lavori???
non e che per caso vogliono assumere pure me Big Grin
sai non mi dispiacerebbe aspettare lo stipendio.... giocando :haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:scusa ma dov'è che lavori???
non e che per caso vogliono assumere pure me Big Grin
sai non mi dispiacerebbe aspettare lo stipendio.... giocando :haha:

tu in officina non hai mai tempi morti? Non ti fermi a pranzo?
tieni il sarcasmo in tasca alex, per favore. Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ai ragione ho sbagliato a scrivere,me ne scuso.... era mia intenzione scherzare... come vedi ho tempi morti anche io diversamente non sarei qui a scrivere :beer:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:ai ragione ho sbagliato a scrivere,me ne scuso.... era mia intenzione scherzare... come vedi ho tempi morti anche io diversamente non sarei qui a scrivere :beer:

sorry, è che sono un po' sensibile questa settimana.... Smile :beer::flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
carino sto gioco!! Big Grin

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:sorry, è che sono un po' sensibile questa settimana.... Smile :beer::flowers:

:haha:
Sei in quella settimana?
  Cita messaggio
ok ho smesso di giocarci dopo che ho letto il punteggio migliore nel terzo circuito.. 6 secondi... eh bhe! glitch a manetta!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
La settimana dove sono più i crist che i fra...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:La settimana dove sono più i crist che i fra...
CJ_ Ha scritto::haha:
Sei in quella settimana?

Big Grin eh sì, così pare! Big Grin

Cita messaggio
:haha: togliti la parrucca allora...vedrai...aiuta!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio