Almeno pare, giudicate voi... Se tutti hanno in mano l'editor se ne vedranno delle belle!
http://www.assettocorsa.net/circuiti-leggendari/
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Mi sa che a breve ci sballo anche io con il buon vecchio g25 da centinaia di migliaia di km
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Sembra un gran gioco, mi sta facendo voglia di comprarmi un pc decente e rimettermi a giocare...
Già...
Nordshleife LOVE
No comment...
Nordshleife LOVE
Sì ma che *****, già non c'ho soldi e quei pochi che ho vorrei usarli per la miatina, e poi arrivano 'sti giochi da sbavo e io non ho nemmeno un pc decente su cui farli girare. Non è giustoooo: zip :
Andre92 Ha scritto:Sì ma che *****, già non c'ho soldi e quei pochi che ho vorrei usarli per la miatina, e poi arrivano 'sti giochi da sbavo e io non ho nemmeno un pc decente su cui farli girare. Non è giustoooo: zip :
Perfetto!
Assettocorsa mi ispira proprio credo che farò una pazzia e mi rinnovo il pc.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Io l ho comprato ieri!! È spettacolare! La fisica, e il feedback, specialmente nel sottosterzo, sono di un altro livello! Giocavo gia da anni a netkar... Ieri sono rimasto 2 ore a driftare con l m3, e a girare ad imola con la e30 e l x bow...