Fra, come sei messo per vedersi mercoledì 27? così organizziamo...
P.S. Duilio, la macchina te l'hanno poi messa a posto? vai al Mugello?
22-11-2013, 21:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2013, 21:49 da fra 90.)
Ciao ! La prossima settimana sono reperibile, il che vuol dire che in caso di guasti mi chiamano ed entro un'ora dovrò essere a Genova, però da Recco non sarà un problema, quindi si mercoledì sera ghe sun !
Se siam tutti ometti magari porto un mio amico che vuol diventare un miatista, sennò vengo con la ragazza ditemi voi !
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Enrico, non hai una domanda di riserva ? :no_:
In Mazda Ge quando hanno visto il collettore 4in1 volevano immediatamente cambiarlo rimettendoci quello di serie ... e non hanno voluto indagare oltre perche' secondo loro tutte le prove, partendo da una base non di serie sarebbero state inutilmente costose in quanto poco probanti.
Io non sono per nulla d'accordo perche' il manuale di officina ha un elenco lunghissimo di prove da fare per la ricerca del motivo di un minimo ballerino, che centrano nulla con l'impianto di scarico: compressione dei cilindri, pressione della benzina, leak tra il debimetro e il collettore d'aspirazione, stato di bobine, candele, iniettori, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
E anche la prima sonda O2 per quello che ho letto mi sembra immune dalla mancanza del cat anche se su questo punto non sono del tutto sicuro.
Ma viste le premesse ho preferito portarmela a casa; di buono c'e' che mi hanno fatto il tagliando dei 6 anni, con relativo aggiornamento del certificato che Mazda rilascia. Meno buono l'olio che hanno messo nel motore un Castrol 5/30, che faro' sostituire da Biraghi quando gliela porto per risolvere il problema.
Quindi non vado al Mugello (e mi dispiace molto) perche' mi sembra azzardato tirare un motore non perfettamente a punto.
Invece mercoledi' 27 ci saro' molto volentieri !
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ciao ragazzi! A me va benissimo mercoledì sera! Datemi solo conferma e l'ora e ci sarò
Sì sì Dado, confermato per mercoledì. Nel caso sorgessero problemi ci scriviamo qui. Prenotero' allora per 5 persone, se Fra mi conferma che viene col suo amico.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Confermo anche io ... per le 20 come l'altra volta
Perfetto, prenoto per le 20, allora. Fra, allora ci vediamo a Recco dalla Manuelina: sai dov'è?
Ricordo che stavolta mangeremo nel ristorante e non nella focacceria, in quanto quest'ultima in settimana è chiusa; ma il trattamento sarà identico alla focacceria, è solo un modo loro per contenere i costi, quindi non si spende di più. A mercoledì!