Io preferisco Moncalieri ... Ma se settimo sopravviverò !! ;-)
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Voto anche io per Moncalieri
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
Ciao ragazzi e tanto che non ci sentiamo più e mi piacerebbe anche a me venire giovedì ma purtroppo ho sempre dei problemi
Dato che sono ancora senza lavoro e devo andare molto risparmio spero però di poter venire a trovare prima di Natale così da farvi gli auguri.
Inviato dal tumidicicosadevoscrivereeioloscrivo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non ci sono, compleanno fidanzata!!!
Ci vediamo alla prossima!!! :happy:
PS: più avanti (tempo e clima permettendo) mi piacerebbe organizzare una serata (no giovedì)
dove fare due curve possibilmente ghiacciate su a Superga........
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Non ci sono, compleanno fidanzata!!!
Ci vediamo alla prossima!!! :happy:
PS: più avanti (tempo e clima permettendo) mi piacerebbe organizzare una serata (no giovedì)
dove fare due curve possibilmente ghiacciate su a Superga........
Anche a me piacerebbe fare il giretto a Superga così da conoscervi un pò! (il giovedì nn posso mai :/)
e se le strade non sono ghiacciate non mi lamento ecco..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Passo anche io ragazzi...
Mi dispiace ma le finanze piangono e al momento non posso permettermi di farmi 100km per una serata in compagnia
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
come già annunciato dal magico sono presente!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.