This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Genova e zone vicine
Ringrazio tutti per la bella serata e spero si possa ripetere! Magari fra 1 mese più o meno Smile

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Allegati Anteprime

Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Grazie a tutti i partecipanti, a Sopwith, Dado, Fra e rispettivi amici.È stata proprio una bella serata! Credo non si siano mai viste 4 Mx5 a Genova tutte assieme! Record! :-D
Ecco le foto ricordo scattate nel gelo di Struppa:
[Immagine: mugu6u9e.jpg]
[Immagine: a9ajeqap.jpg]

A presto per un'altra serata, speriamo un po' meno fredda!
mmmmhhhh mai sentito parlare del riviera quindi...
  Cita messaggio
Riviera? E come no! marzo scorso Sopwith ed io abbiamo partecipato ad una bella gita sul Langan organizzato proprio dal Riviera! però su quel forum non scrive più nessuno...peccato!

Prossimo incontro "genovese" vieni anche tu?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Se riesco volentieri ragazzi...ma sono un po sott'acqua tra lavoro nuovo ed allargamento famiglia...cmq vi seguo...a Genova ci sono meccanici miata dalle mani d'oro?
  Cita messaggio
Bhe ... non che io sappia.
Lascia perdere la concessionaria (dove al contrario quando era a Savona c'era Roberto che e' bravissimo ma che ho perso di vista).
Io vado da Biraghi a Segrate, in zona tutte le prove che ho fatto sono state decisamente deludenti.
Ovvio che se devi cambiare olio e candele uno vale l'altro ...
  Cita messaggio
Allora ci si vede per gli auguri la prossima settimana? Quando vi viene bene?
Con l'occasione si festeggia anche la risoluzione del problema che affliggeva l'auto di Duilio...Big Grin

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

Cita messaggio
Io ci sono e ad oggi mi va bene mercoledì o giovedì, per questa cena per gli auguri di Natale.
Bissiamo con la Manuelina?
Mi piacerebbe coinvolgere anche i "vecchi" del Riviera, appena abbiamo deciso dove e quando mettiamo un post su FB ...
  Cita messaggio
Ok. Ricordo che per la Manuelina occorre andare di giovedì. Agli altri va bene come giorno?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
Appena so vi faccio sapere ! Thumbup
  Cita messaggio
Per me va bene qualunque giorno Wink

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio