Nel mio caso hanno risolto scrivendo sul verbale che non c'era nessun ticket esposto.
Bastardi. Voglio le macchinette che accettano la carta di credito. :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3:.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
O.T. on:
Una cosa comoda che c'era a Milano tempo fa era la scheda elettronica prepagata...ora ,in teoria c'è ancora,ma l'hanno fatta solo da 100€....
Mentre prima c'erano tagli da 25 e 50 €...
Ha però lo svantaggio che se la usi di sera,dove il pagamento finisce alle 24.00,e tu sei ancora in giro,continui a pagare...
O.T. off.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
TIGO Ha scritto:Nel mio caso hanno risolto scrivendo sul verbale che non c'era nessun ticket esposto.
Bastardi. Voglio le macchinette che accettano la carta di credito. :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3:.
E tu chiamavi i Carabinieri, gli mostavi il cruscotto, l'orario del verbale e l'orario del ticket.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Sul ticket non c'é la targa dell'auto ergo puó essere di chiunque!
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Ma il discorso GdP è come per i divieti di sosta normale.. io me ne ero interessato, effettivamente la multa era sui 30/35 (?), la sola presentazione al GdP della contestazione erano 37€ (non vengono rimborsati, sono tipo i costi d' ufficio o non so come si chiamano xD), più ovviamente avere la "fortuna" di vedersi riconosciuta la ragione (altrimenti resta cmq la multa da pagare).. risultato, multa ovviamente pagata..
facendo così ovviamnete potrebbero mettere divieti di sosta a chiunque, a caso, tanto chi mai contesterà se costa di più che pagare?.. (lasciando perdere i discorsi del tipo "chiamo i carabinieri etc", visto che se non passano li in quel momento, poi servono pure testimoni che dicano che nn ti spostato, cambiato ticket, etc)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E soprattutto i cc per un divieto di sosta é quasi impossibile che escano...... Beh quindi concludendo,meglio pagare le ore giuste e eventualmente la multa :-(
Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Siete poco combattivi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------