[quote="MattMPS"]
fate un paio di scan, quote]
Dai che almeno un nostro forumista ci campa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il Mamo Ha scritto:MattMPS Ha scritto: fate un paio di scan, ragazzi....
Dai che almeno un nostro forumista ci campa
era detto in simpatia....
a parte gli scherzi..una volta tanto si potrebbe fare un'eccezione....è vero che non si può.....però....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti
Regione/Stato: Puglia
Modello:
nitro-ale Ha scritto:mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti
bannali per sicurezza, se poi l'articolo merita sblocchi l'accesso
:chessygrin: con quei 5 euri ci farei benza (dato che sono barbone) :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
procederò al bannaggio dunque
Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Bene, se mi ricordo lo prendo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
mr.magoo87 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....
leggerò l'articolo ma voglio ricordare che le critiche erano fatte da giornalisti UK mentre questo articolo è fatto dagli italiani...
No no quello del confronto è fatto dagli inglesi si parla anche di ottimo sterzo che invece era stato criticato pesantemente sulla NC....a me non risulta abbiano modificato anche lo strezo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
preso, devo ancora leggerlo, ma vedendo con quali auto l'hanno messa a confronto già immagino che ne uscirà ovviamente con le ossa un pò rotte (ed è pure il 1.8 :haha: ha 1/3 dei cavalli di quella che ne ha meno :haha: )