Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gran bel lavoro, complimenti .... :WohoW:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ottimo progetto complimenti.. Io, da un anno circa, sto pensando a come realizzare uno pseudo fondo piatto, difficile da realizzare con la struttura del sottoscocca della nc.
Ma penso che prima o poi un qualcosa riuscirò a fare, anche per quel paraurti ad effetto paracadute.
In effetti non ho mai visto nemmeno granchè di cofani aftermarket con qualche sfogo d' aria funzionale.. c'è giusto la replica dell' oem in carbonio, per il resto al max sfoghi aggiunti "artigianalmente"
Pistoia, hai valutato il forare leggermente il paraurto stesso..? nella strisciolina nera sopra agli scarichi non dovrebbe venire male come lavoro.. in abbinata si potrebbe buttare sotto al panciotto uno di quegli scivoli-diffusori universali per chiudere dalla zona flangia almeno.. meglio de niente xD un fondo piatto completo non potrebbe quasi essere rischioso se non studiato moltooo bene? (leggi: 180-200kmh e si mette a fare l' opposto di quello che si pensa)