ai moderatori tutti: tenete d'occhio la discussione "conversione da 1.6 e 1.8" se vi prudono le dita... :haha:
Il ban... te lo dico in faccia
|
04-12-2013, 17:08
Pepi Ha scritto:ai moderatori tutti: tenete d'occhio la discussione "conversione da 1.6 e 1.8" se vi prudono le dita... :haha:propongo di reintrodurre l'istituto greco dell'ostracismo.. “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
04-12-2013, 17:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013, 17:18 da Fly Lemon.)
alex zanardi Ha scritto:Mx5Italia e il primo forum sul quale mi sia iscritto, per cui non ho molta esperienza di forum, ed anche qui non ne ho fatta molta perchè seguo poche sezioni... A me sinceramente non dispiace affatto! L'educazione ed il rispetto per gli altri e' la condizione basilare per stare al mondo e rapportarsi con gli altri (figuriamoci su un forum nel quale nemmeno ti vedi in faccia quando parli e quindi riesci ancor meno a capire il modo ed il tono in cui uno parla) ed e' ben diversa da una piccola discussione, una battuta o uno sfotto' amichevole (ma deve essere palese che e' amichevole e non provocatorio). Nel momento in cui scatta l'offesa o qualsiasi altro comportamento non consono (e quindi intollerabile) tipo provocazioni ecc., soprattutto dopo che questo comportamento scorretto e' stato piu' volte segnalato e' bene che vengano presi provvedimenti verso quell'utente. NOn e' bello vedere scritto "Voi motoristi del caxxo" o "Puppa" detto in modo offensivo (quest'ultimo per di piu' detto ad un moderatore che ha tollerato fino a di tutto e di piu') Se non si e' in grado di discutere e scambiarsi opinioni in modo civile ed educato vuol dire che quello non e' l'ambiente adatto a te e quindi o ti adatti e ti dai una regolata oppure quella e' la porta...non e' giusto nei confronti delle persone che invece si comportano bene, senza considerare che spesso quelle persone sia che siano degli eminenti esperti, sia che non sappiano nulla, stanno comuque dedicandoti GRATIS il loro tempo libero e le proprie competenze. Detto questo, torniamo al cazzeggio Quando la metterete la funzione "CERCA L'AGO NEL PAGLIAIO"?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
04-12-2013, 17:26
prova a far una ricerca "balla di fieno in mezzo ad un pagliao vuoto" , a vedere se a te funziona meglio!
04-12-2013, 17:35
Fly Lemon Ha scritto:(figuriamoci su un forum nel quale nemmeno ti vedi in faccia quando parli e quindi riesci ancor meno a capire il modo ed il tono in cui uno parla)Il problema principale è questo, il riuscire a interpretare una reale provocazione, è anche vero che ci sono soggetti che non lasciano dubbi sulle loro intenzioni forti del fatto che non ci mettono la faccia :oops:.
04-12-2013, 17:39
Beh, anche evitare di salire in cattedra come una maestrina ogni volta che qualcuno "la fa nel tuo territorio" aiuterebbe a placare gli animi....:haha: Senza offesa, beninteso.
Fermo, ma non inerte.
04-12-2013, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013, 19:33 da Fly Lemon.)
-malleus- Ha scritto:Beh, anche evitare di salire in cattedra come una maestrina ogni volta che qualcuno "la fa nel tuo territorio" aiuterebbe a placare gli animi....:haha: Senza offesa, beninteso. Il salire in cattedra non c'entra. Se tu chiedi ed io so, ti dico cio' che so. Per di piu' nello specifico TUTTI e dico tutti quelli che hanno partecipato alla discussione hanno portato esempi a corollario di quello che hanno sostenuto. Uno puo' essere in accordo o in disaccordo con un modo di pensare, un'opinione, una teoria ecc. ma alla base di tutto c'e' l'educazione. Se tu su un certo argomento ne sai piu' di me, mi contraddici (o meglio mi correggi) spiegandomi dove sbaglio e portandomi degli esempio va bene e ben venga perche' imparo qualcosa anche io: magari prima mettiamo su una discussione ed uno scambio di idee, magari anche un po' animato, ma senza offendere nessuno. Se poi alla fine di tutto comunque non siamo in sintonia io continuo a pensarla a modo mio, tu continui a pensarla a modo tuo, pero' io non offendo te e tu non offendi me. Se al contrario spari sentenze "per sentito dire" dandole per verita' assoluta, per di piu' senza spiegarmi il perche' di tale sentenza (perche' non hai le basi per spiegarmelo), ma al contrario visto che sono diverse da quello che ho detto tu ti incazzi, mi offendi e mi linki un passaggio di un altro forum in cui uno (che per me a meno che non sia una persona riconosciuta come eminentissima in tale argomento dalla comunita' di meccanici, preparatori, prof universitari, puo' benissimo saperne di meccanica quanto io ne so di pesca con la mosca) dice il contrario ed io mi permetto per quelle che sono le mie conoscenze di dissentire e' ovvio che io mi senta offeso...ma non tanto perche' mi metti in discussione, ma perche' ti rivolgi a me con modi non consoni ed offendendomi. Linkare una discussione non vuol dire aver ragione (perche' la fonte non e' certa) e soprattutto non vuol dire che tu abbia capito realmente di che si tratta e soprattutto non ti da il diritto di rivolgerti in quel modo Sarebbe piu' intelligente dire: ma qui tizio dice in modo diverso...perche' voi dite così e lui dice cosà? E' utopia chiedere questo? E' utopia pretendere educazione? PS: mi scuso se riporto nello specifico la problematica occorsa in questi giorni...porto esempi di meccanica, ma potrebbero essere di filosofia, di diritto internazionale, di chi ce l'ha piu' lungo tra John Holmes e Rocco Siffredi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
04-12-2013, 19:42
Rocco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-12-2013, 21:11
alex zanardi Ha scritto:non esiste OT in perditempo..... propongo un suspenso per Lucazam, per: È un duro lavoro il mio devo sospendere almeno 10 utenti al giorno cerca di capirmi...mi fanno fare gli straordinari...suspenso in arrivo anche per te
04-12-2013, 21:17
Io credo che siete troppo educati in questo topic...mi ha confessato più di un moderatore che ha prurito all'indice..
|
« Precedente | Successivo »
|