lucazam Ha scritto:Io credo che siete troppo educati in questo topic...mi ha confessato più di un moderatore che ha prurito all'indice..
Ma non te l'hanno detto? Ai moderatori adesso si risponde "Puppa".
LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
abbasso i polani nani. così, giusto per ricordarvelo.
ps: chi è il primo a fare outing e confessare che ha comprato la Porsche Ma(che)can(chero) ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
uno si distrae un secondo e tutti che se lo puppano...ehcchecavolo
04-12-2013, 22:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013, 23:08 da alex zanardi.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
chiedi ufficialmente un BAN al moderatore che mi ha messo il sottonik.........
perchè non sa scrivere in itaGliano :haha:
io la "G" non la sbaglio!!!!
le H a volte le dimentico, Ho la metto dove capita :haha:
oggi ho litigato con uno al semaforo: in effetti ho fatto una manovra del *****, ma questo mi si affianca, la sua tipa mi fa il dito, poi abbassa il finestrino e mi dice "la prossima volta ti vengo addosso". Avevo già pronto un bel suspenso 3+3 poi mi sono limitato a ricordargli che ho un'assicurazione per i pirla come lui (che inizialmente aveva ragione poveraccio). Poi vedendo la tipa con cui era mi sono sentito mortificato, il destino era già stato inclemente con lui.
Morale della favola: non ho ancora il piglio del moderatore, avrei dovuto minacciare ban, provvedimenti, cartellini anche se non ne sapeva nulla del forum questo qua. Temo di non avere la stoffa del moderatore