Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lo compro solo se c'è la scritta
Pt sbatti qui
Hauhauhauhau
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dando un occhio ai trailer si ha la sensazione del passaggio di testimone da GT a Forza come avvenne anni fa da Pro Evolution a Fifa... cmq vedremo ...
li hanno implementati i danni su Gt6 ?
Bhe un passaggio da GT a Forza non è assolutamente paragonabile, da una parte hai la personalizazzione, grafica troppo da gioco a me sembra need for speed (palese che le texture delle auto sono importate da li)e simulazione non ci siamo...da GT hai una simulazione molto migliore, grafica delle auto e piste piu vere e detto sinceramente delle personalizazzioni estetiche non mene puo fregare di meno, voglio una simulazione da realtà anche se siamo molto lontano da simulatori per pc...
voto 9 a GT...4 a Forza
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
CoceNC Ha scritto:Bhe un passaggio da GT a Forza non è assolutamente paragonabile, da una parte hai la personalizazzione, grafica troppo da gioco a me sembra need for speed (palese che le texture delle auto sono importate da li)e simulazione non ci siamo...da GT hai una simulazione molto migliore, grafica delle auto e piste piu vere e detto sinceramente delle personalizazzioni estetiche non mene puo fregare di meno, voglio una simulazione da realtà anche se siamo molto lontano da simulatori per pc...
voto 9 a GT...4 a Forza
Mi pare un po' eccessivo!
Tantissima gente dice che fm4 è molto più simulativo (per quanto può esserlo un gioco su console usando un joypad) di gt5.
Poi…de gustibus disputandum non est
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
boh io trovo forza molto più coerente sulla dinamica generale dell' auto, nei trasferimenti di carico e sulla perdita/ripresa di grip (pili senza quanti aiuti ? forse lo sterzo non era impostato su simulazione, e immagino che non usassi la frizione, ci sono un' infinità di aiuti da togliere, non solo abs e tc, di fatto si può ridurre ad un gioco quasi arcade attivando tutti gli aiuti)... su gt5 invece non ho trovato una logica di guida realistica, sembrava ridge racer a confronto, è tutto piatissimo, tutte le auto mi sembravano con assetto e gomma ribassata... mi diverto davvero molto di più con gt4...dove almeno posso correre senza usare l' abs, cosa che non sono riuscito a fare su gt5...
per quanto riguarda la grafica ok, sulla superiorità di gt5 non discuto...
è solo che con gran turismo ci sono cresciuto, e dal 5 sono rimasto abbastanza deluso :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho appena finito 1207Mb di download ... vedremo, non ho grandi aspettative
Io avevo preso il 5 con grandi aspettative, ma dopo poche ore è sopraggiunta la noia... inoltre mi danno veramente fastidio le ombre zigrinate e la partenza lanciata e relativa rincorsa alle posizioni in TUTTE le gare, ora aspetto la recenzione di Pili per il 6
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Oggi dovrei ritirarlo anche io.
Il 5 mi ha deluso non poco ma sono pronto a ributtarci 50 euro.
Se anche questa volta non soddisferà le mie aspettative... beh... comprerò comunque anche il 7 ahahahah
Non si può non comprare!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.