...ma più piccola? Questa è 5cm di lunghezza per 1,8cm di altezza, in proporzione la vorrei circa della metà ma nelle ferramenta di zona non trovo nulla... idee? Grazie
[ATTACH=CONFIG]26784[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Le cercavo anch'io poco tempo fa (ma poi non ne ho più avuto bisogno): su ebay se ne trovano di parecchi tipi. Il problema è che per avere una discreta scelta spesso si debba acquistare interi set composti da centinaia di pezzi, con costi proporzionali.
Un esempio: http://www.ebay.it/itm/ASSORTIMENTO-COPP...6a5&_uhb=1
In alternativa prova a vedere in qualche negozio di modellismo.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Cerca anche negozi di nautica.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Già vero, si usano per fermare le carene dei modellini a scoppio/elettrici....ma senza impazzire fai prima a prendere un filo di ferro e girarlo ad S....
Grazie a tutti, penso che prima faccio un salto in un negozio di modellismo, negozi di nautica a RE non mi sembra che ce ne siano ma faccio una verifica; altrimenti mi procurerò del filo di acciaio e me la faccio in casa (forse non verranno perfette esteticamente, ma l'importante è che facciano il loro dovere).
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Non so per cosa ti serva, ma puoi farti agevolmente anche una cosa cosi':
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Gagio Ha scritto:Non so per cosa ti serva, ma puoi farti agevolmente anche una cosa cosi':
Dipende...se è per una sicurezza fissa si...ma se devi avere la possibilità di toglierla agevolmente e reinfilarla quella da te postata non fa al caso di Hammer
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]