Eheh, visto anche io ieri sera (Cars 2), continuavo a dire a mia moglie: "Hai visto? Una mx come la nostra!"
Alla quinta o sesta volta mi ha mandato a ca*are e se ne è andata a dormire con il bimbo
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Ieri sera ho accompagnato la mia morosa a vedere il film "philomena" o come azz si scrive... Molto bello eh!! Non pensavo! cmq senza stare a dilungarmi, ad un certo punto i due protagonisti stanno cercando un *****, e lo aspettano davanti a casa sua. Indovinate un pò con cosa arriva?? Una NC rossa guidata dal suo "compagno" ahahahahahah
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
sono stato anchio a vedere philomena, davvero un bel film, magari se leggete il plot pensate che sia una palla, invece è svariatamente divertente
impegnato ma divertente
ad un certo punto philomena dice "oh, guarda martin, una piccola mazda" ed appare pete olsen (che era stato il compagno di suo figlio) a bordo di una NC rossa fiammante
una piccola incongruenza: il film, tratto da una storia vera, è ambientato nel 2004, mentre la NC appare solo un anno dopo
:giggle:
(per l'occasione metto la faccina che ride con la manina davanti alla bocca perchè la trovo particolarment *****)
Io papà della mia ragazza ieri a pranzo..
"Sai guardavo la signora in giallo e passa una macchina che sembrava prorpio la tua ...é la signora Fletcher dice:"Guarda una piccola Mazda Rossa"
Mhauhauah
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
In onda ora "la signora in giallo" di NA rossa
Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
ieri sera RENEGADE su Iris Miata NA grigia Mimmo